Foto degli smartphone perfette, il nuovo gioiello di Google è il migliore in assoluto

Volete fare foto con gli smartphone perfette? Allora questo nuovo gioiello di Google è il migliore in assoluto, ecco cosa sapere.

Sempre più persone negli ultimi anni decidono di affidarsi agli smartphone per scattare le proprie foto e immortalare momenti da poter poi rivivere accedendo ala galleria personale. Ci sono diversi dispositivi che sono pensati proprio per questo, con comparti fotografici di ultima generazione e che possono vantare sensori al top di gamma. Il tutto unito a software in grado di rendere il risultato finale ancor più bello da vedere.

Come scattare foto perfette con Google
Foto smartphone perfette, prova con questo gioiellino di Google – Tecnozoom.it

Se anche voi siete alla ricerca di uno smartphone che possa soddisfarvi in tutto e per tutto quando si tratta di scattare foto, allora dovreste tenere in considerazione questo ultimo gioiello da poco lanciato di Google. Stiamo parlando di una vera e propria chicca che renderà ogni singolo momento che decidete di immortalare praticamente perfetto. E farete invidia anche ai vostri amici e parenti che hanno device di ultima generazione.

Foto degli smartphone perfette, ecco lo smartphone Google che dovreste comprare

State cercando uno smartphone che vi permetta di scattare foto praticamente perfette e senza troppo impegno? Allora dovreste valutare l’acquisto di questo gioiellino lanciato da Google, che può vantare funzionalità in grado di garantirvi rese finali ai limiti della perfezione. Non ne riuscirete più a fare a meno, unisce specifiche tecniche e software per risultati sorprendenti.

La funzionalità pazzesca per Google Pixel 8
Il nuovo Google Pixel 8 ti fa scattare foto perfette – Tecnozoom.it

Stiamo parlando dei Google Pixel 8 e 8 Pro appena lanciati da Big G, che puntano molto proprio sul comparto fotografico. Tra le varie funzionalità che sono state rese disponibili, ce n’è una in particolare che sta attirando l’interesse di appassionati e non. Ossia Best Take, una feature che vi permetterà di modificare le espressioni facciali delle persone quando si fanno scatti di gruppo. E in certi casi, è un vero e proprio salvavita.

Best Take funziona solo con immagini scattate in una raffica di scatti molto simili e in un lasso di 10 secondi. Se i volti sono chiaramente visibili e non oscurati da oggetti o mani, Google si occuperà di modificare i volti usciti male nella foto che volete modificare. In modo da avere un risultato dove ogni singola faccia abbia la giusta espressione. Potete accedervi tramite le impostazioni e, scegliendo il volto da modificare, vi spunterà un’interfaccia con tutte le possibilità a vostra disposizione.

Impostazioni privacy