Iscriviti Gratis | Entra | Help

GigaByte GSmart T600

GigaByte GSmart t600 è un terminale basato su Windows Mobile 6.0 Professional, con display VGA a 65536 colori TFT, perfetto per visionare programmi televisivi, visto il supporto dello stesso agli standard digitali DVB-T e DVB-H. Oltre a ciò il GigaByte GSmart t600 è un cellulare GSM/GPRS con connettività Bluetooth. Tribanda GPRS dispone di un processore Marvell PXA270 a 520 Mhz con 64 Mb di RAM e 256 Mb di memoria espandibile mediante Micro SD Card, e tra le altre cose ha anche la possibilità di registrare spezzoni di programmi televisivi comodamente visibili nel display VGA (480×640 pixel) da 2.6″ a 262.000 colori con interfaccia touchscreen. Fotocamera da 2 megapixel (con zoom, autofocus e macro), lettore Mp3 e connettività BT 2.0, Mini USB e Wlan.21-05-2007

Valutazione Tecnozoom
Molto Buono8.0 / 10

Commenta | Leggi commenti

Pro e contro

Pro:

Display 17" +6

Contro:

Scheda tecnica GigaByte GSmart T600

Caratteristiche principali di GigaByte GSmart T600 :

Marca Gigabyte
Modello T600
Annunciato Febbraio 2007
Anno di rilascio 2007
Disponibilità Disponibile
Dimensioni [L*H*S][mm] 110.5 x 55.5 x 18.5
Peso [g] 98
Design Standard
Reti Tri-band (gsm 900/1800/1900)
Antenna Interna
Display aggiuntivo No
Sms Si
Mms Si

Opinioni Gigabyte Gsmart T600

Spiacenti ma in questo momento non e' stata ancora espressa alcuna opinione sul prodotto Gigabyte Gsmart T600. Se hai osservazioni, apprezzamenti o critiche sul Gigabyte Gsmart T600, pubblicale e condividile con gli altri utenti; potrai essere cosi' di aiuto a tutti coloro che intendono acquistare Gigabyte Gsmart T600.Se desideri inoltre entrare nel forum di Gigabyte Gsmart T600 potrai confrontare le tue opinioni con gli altri utenti edapprendere nuove informazioni.

Commenti (15)

Scrivi il tuo commento

Some1

02 novembre 2007, 15:30

2 punti

Secondo me questo è uno smartphone incredibile,dato che è assolutamente al passo con le tecnologie presenti ora sul mercato. Peccato che per ora non sia ancora commercializzato qui in Italia, altrimenti lo comprerei di corsa. Comunque, sono assolutamente convinto che questo telefono sia un diretto sfidante dell'iPhone come lo è anche il mitico Meizu M8.

Carlo

03 giugno 2008, 22:58

1 punto

grandissimo telefono

Carlo

03 giugno 2008, 22:59

1 punto

il meglio in assoluto compratelo io ce l'ho è fantastico

Igor

10 ottobre 2008, 12:47

1 punto

Io ce lo ma nn mi favedere la tv dalla frequenza 770mnh in poi dove qui da me cè tutto il mux mediaset già mandato in asistenza 2 volte nn risolvono niente di niente

Mimmo

14 novembre 2008, 15:09

1 punto

ciao.. ho un palmare cme questo ma metto la usim tre mi chiede un codice pin! che codice devo mettere? e urgente 3407974339

Giovanni

24 novembre 2008, 12:44

1 punto

è UMTS???

Saverio

16 settembre 2009, 21:35

0 punti

salve ho il suo stesso problema con il t600 come ha risolto proprio stasera lo ho acquistato grazie

Corrado

03 dicembre 2008, 13:27

1 punto

E' veramente eccezzionale, lo puoi acquistare qui www.baybazar.it al prezzo di euro 200

Bluhermit

03 dicembre 2008, 13:39

1 punto

E' veramente eccezzionale ad un prezzo accessibilissimo. Lo trovi su www.baybazar.it a 200 euro.

Giamp

23 gennaio 2009, 15:44

1 punto

Ciao a tutti... Ho il T600 da 2 giorni, ma benchè sto in una città dove il digitale terrestre tramite i normali decoder televisivi si vede benissimo, tramite il t600 non c'è verso di riuscire a settarlo x riuscire a vedere alcun canale, mi spiego! Di default sono caricate solo 2 principali città (Roma e Milano), dunque sono costretto ad andare sulla ricerca personalizzata. Premo il tasto di avvio ricerca, il palmare sembra riuscire a trovare le frequenze, ma quando essa termina non ne salva nessuna, non c'è quindi modo di riuscire a esportarla nella pagina precedente dove ti consente di caricare tali frequenze nella sceda "user"... Avete anche Voi riscontrato questo mio problema? E soprattutto c'è un modo per riuscire a bypassarlo riuscendo a vedere la tv digitale??? Grazie in anticipo... Vi aspetto!!!

Ricky22

27 marzo 2009, 18:56

0 punti

prova cosi: vai su ricerca utente e seleziona Italy, poi vai su inizia , quando finisce la ricerca (dovrebbe appatire 65/65) vai su salva poi torna su "canale" e selezione user ; esci e premi a lungo Ok .. a me funziona , ciao

Giuseppe

09 ottobre 2009, 20:12

0 punti

dopo quais un anno (vivo a roma) funziona il digitale, 4 canali soltanto ma può dipendere dalla locazione... ( cmq non dovrebbe). Io ho un altro problema.... se entra in modalità risparmio energetico e si spegnelo schermo in qualsiasi momento arrivi una telefonata diventa una tarantella riaccenderlo per vedere chi chiama. In altre parole il risparmio energetico mi crea grossi problemi...CONSIGLI???

Giuseppe

09 ottobre 2009, 20:13

0 punti

Inoltre per il gygabyte t600 non riesco a trovare un centro assistenza... COSA ESTREMAMENTE GRAVE!!!

Pietro

04 novembre 2009, 11:18

0 punti

io l'ho comprato da circa un anno: funziona benissimo, anche come tv. solo che quando va in stand by(automatico) se arriva una telefonata non mi mostra nessuna schermata. solo schermo bianco senza possibilità di vedere il chiamante.. come si risolve?? qualcuno ha questo problema?? grazie

Ugorosati

19 gennaio 2010, 08:25

0 punti

Io ho 2 problemi per questo telefono: 1) windows mobile 6 professional è in inglese e non so come scaricare la versione in italiano 2) quando lo metto in stand by alla riaccensione mostra lo schermo bianco. Per questo lo devo rimettere in stand by e riaccenderlo: un po faticoso, non vi pare?

Aggiungi il tuo commento

Registrati nella community di Tecnozoom per accedere sempre con un unico nickname e avatar. Inoltre potrai conoscere nuovi amici, scambiare messaggi e partecipare alla vita della community.
Se sei gia' registrato effettua il Login

Nome (obbligatorio)

E-mail (opzionale, non verra' visualizzata)

URL del tuo sito web (opzionale)

Ricorda i miei dati per la prossima volta

Scrivi il tuo commento (obbligatorio)

Non leggi?

Inserisci il codice visualizzato nella immagine sopra (obbligatorio)

Di che si tratta?

Cellulari GigaByte piu' cercati su Tecnozoom:

Community Tecnozoom

ugorosati ha aggiunto GigaByte GSmart T600 ai prodotti che possiede 17:10

opocaj ha aggiunto GigaByte GSmart T600 ai prodotti che desidera 10:43

djonion ha aggiunto GigaByte GSmart T600 ai prodotti che possiede 19:36

© 2006-2012 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss