Iscriviti Gratis | Entra | Help

Sony Cyber-shot DSC-T90

Dal design compatto e coloratissimo, la Sony Cyber-shot DSC-T90 è una fotocamera digitale decisamente portatile, con uno spessore di soli 15 mm e un peso di appena 128 grammi. Ideale per chi desidera avere foto sempre perfette, è munita di sensore di immagine di tipo Super HAD CCD da 12,1 megapixel, l’obiettivo Carl ZeissVario-Tessar con zoom ottico 4x, zoom digitale 8x, filmati in HD, display LCD Clear Photo touch da 3 pollici e una risoluzione di 230.400 pixel, processore BIONZ, stabilizzatore ottico SteadyShot, sensibilità fino a 3200 ISO. Tante anche le funzioni a disposizione, tra le quali spiccano lo Smile Shutter, il rilevamento dei volti, il riconoscimento intelligente delle scene.21-02-2010

Valutazione Tecnozoom
Molto Buono8.0 / 10
Valutazione Utenti
Ottimo9.0 / 10

Scrivi la tua opinione

Commenta | Leggi commenti

Pro e contro

Pro:

Filmati in HD +12
Obiettivo +5
Spessore +3
Stabilizzatore +2
Sensore +1
Display touchscreen +1

Contro:

Poche funzioni avanzate -2
Memoria 0
ZOOM OTTICO 0

Scheda tecnica Sony Cyber-shot DSC-T90

Caratteristiche principali di Sony Cyber-shot DSC-T90 :

Marca Sony
Serie Cyber-shot
Annunciato Gennaio 2009
Anno di rilascio 2009
Disponibilità Disponibile
Dimensioni [L*H*S][mm] 93,6x57,2x15
Peso [g] 128
Design Compatta
Tipo sensore Super had ccd da 1/2,3"
Tipo batteria Litio
Megapixel 12,1
Risoluzione massima [pixel] 4000 x 3000

Opinioni Sony Cyber-shot Dsc-t90

Piper81

Opinione del prodotto Sony Cyber-shot Dsc-t90 scritta il 27/02/2010

9/10

meravigliosa

certo io non sono né esperta né appassionata di foto quindi posso parlare solo come un'utilizzatrice media di fotocamere. A me perosnalmente le foto v...

Commenti (1)

Scrivi il tuo commento

Pasquale

12 ottobre 2009, 19:48

0 punti

grande delusione per le foto. occorre smanettare non poco per ottenere delle foto discrete e non di più. Secondo il mio parere il problema è la gestione della luce. La fotocamera non riesce a regolare la quantità di luce che riceve dall'ambiente, per cui le foto, se in automatica, sono molto "rumorose".Sia i video che le foto che riprendono un soggetto molto luminoso sono pessimi; occorre ridurre manualmente la luce sino addirittura a -2; così ho potuto fare dei buoni video anche al mare ma non sono riuscito a riprendere delle case a schiera bianche della Puglia, poiché il sole che rifletteva sulle case, in pratica, ha illuminato oltremisura sia le foto che i video. Inutile vendere fotocamere con risoluzione e iso elevate se poi il software che "legge" la luce è pessimo!

Aggiungi il tuo commento

Registrati nella community di Tecnozoom per accedere sempre con un unico nickname e avatar. Inoltre potrai conoscere nuovi amici, scambiare messaggi e partecipare alla vita della community.
Se sei gia' registrato effettua il Login

Nome (obbligatorio)

E-mail (opzionale, non verra' visualizzata)

URL del tuo sito web (opzionale)

Ricorda i miei dati per la prossima volta

Scrivi il tuo commento (obbligatorio)

Non leggi?

Inserisci il codice visualizzato nella immagine sopra (obbligatorio)

Di che si tratta?

Top Fotocamere Sony

Fotocamere Digitali Sony piu' cercati su Tecnozoom:

© 2006-2012 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss