Iscriviti Gratis | Entra | Help

Palm Tungsten T3

Dotato di processore Intel XScale da 400 MHz, 64 MB di RAM, slot di espansione SD e tecnologia Bluetooth incorporata per connettersi senza fili. Connessione wireless a breve raggio tra portatili, palmari e telefoni cellulari. Il palmare Tungsten T3 è sincronizzato con le esigenze aziendali grazie al supporto avanzato dei file di Microsoft Office e di Outlook. Con VersaMail 2.6. si puo’ lavorare su file Word ed Excel.05-01-2006

Valutazione Tecnozoom
Buono7.0 / 10

Commenta | Leggi commenti

Pro e contro

Pro:

Software potente +5
Processore e memoria +3
Legge formati MP3 +2
Design espandibile +2

Contro:

No wi-fi 0
Prezzo +19

Scheda tecnica Palm Tungsten T3

Caratteristiche principali di Palm Tungsten T3 :

Modello Tungsten t3
Marca Palm
Disponibilità Fuori produzione
Audio Stereo e riproduzione mp3
Cpu Intel
Dimensioni [L*H*S][mm] 76x109x17
Memoria interna Si
Peso 156 grammi
Sistema operativo Palm os 5.2
Slot memoria esterno Multimedia card,secure digital
Software preinstallato Note pad, calculator, palm reader, powerone calculator, expense, calendar, contacts, solitaire, tasks, microsoft pocket outlook, world clock, hotsync, memos, realone player, phone dialer, adobe acrobat reader for palm os, palm desktop software 4.1, bluebo
Tipo memoria Ram,rom

Opinioni Palm Tungsten T3

Spiacenti ma in questo momento non e' stata ancora espressa alcuna opinione sul prodotto Palm Tungsten T3. Se hai osservazioni, apprezzamenti o critiche sul Palm Tungsten T3, pubblicale e condividile con gli altri utenti; potrai essere cosi' di aiuto a tutti coloro che intendono acquistare Palm Tungsten T3.Se desideri inoltre entrare nel forum di Palm Tungsten T3 potrai confrontare le tue opinioni con gli altri utenti edapprendere nuove informazioni.

Commenti (2)

Scrivi il tuo commento

Silvio conti

19 ottobre 2011, 21:09

1 punto

Uso da diversi anni un Tungsten T3 e per le mie necessità funziona benissimo. Ho però un problema: ho smarrito in viaggio qualche tempo fa il cavetto di collegamento tra il Tungsten T3 e l'USB del laptop e non sono npiù in grado di fare la sincronizzazione dei dati. Qualcuno mi può aiutare a trovare un cavetto ? Grazie. Ciao.

Sandro

26 dicembre 2011, 23:29

0 punti

ciao, forse ti potrei vendere una base per palm tungsten t3. Anche io lo uso regolarmente ma ho due basi, perchè il mio primo T3 si è rotto e ne ho comprato un'altro, per cui potrei fare a meno di una base. Dimmi se ti interessa e quanto vorresti spendere. Ciao Sandro

Aggiungi il tuo commento

Registrati nella community di Tecnozoom per accedere sempre con un unico nickname e avatar. Inoltre potrai conoscere nuovi amici, scambiare messaggi e partecipare alla vita della community.
Se sei gia' registrato effettua il Login

Nome (obbligatorio)

E-mail (opzionale, non verra' visualizzata)

URL del tuo sito web (opzionale)

Ricorda i miei dati per la prossima volta

Scrivi il tuo commento (obbligatorio)

Non leggi?

Inserisci il codice visualizzato nella immagine sopra (obbligatorio)

Di che si tratta?

Palmari Palm piu' cercati su Tecnozoom:

mlotauro

mlotauro49 anni
Bolzano.
Iscritto da 18/06/2007

doctorpc101

doctorpc10144 anni
Roma.
Iscritto da 02/07/2009

A chi piace il Palm Tungsten T3 piace anche:

Palm Zire 22

Palm Zire 22

0/10

Il modello Palm Zire 22 è stato appositamente progettato dai produttori...

Prezzo da: 0.00€ In palmari Palm

Marche Palmari

Elenco delle marche disponibili:

© 2006-2012 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss