Valutazione media degli utenti
Opinioni Apple Macbook Pro
Ordina per:
|Data
|Commenti
|Valutazione
|Utilita'
ok - regge
aid85
Opinione del prodotto Apple Macbook Pro scritta il 27/02/2012
Un macinino per fanatici, non puoi parlarne male sennò ti bannano (in **** all'onor di cronaca), il sistema operativo non lo cambierei mai ma l'hardware è un pò "cinese" (nn solo di origine)
Batteria della serie difettosa che apple stessa sul suo sito indicava come tale e gratuitamente sostituibile, pur essendo anke in garanzia ho dovuto usare una lettera su carta intestata studio legale per farmela sostituire (con una ancora più difettosa ma nn riconosciuta cm tale da apple e ovviamente sostituibile in garanzia ma solo cn mille sbatti e avvocati - mela sn tenuta)
Masterizzatore difettoso dal primo giorno considerato ok dal'assitenza apple (rumore orribile, graffia cd, non legge e non masterizza? per loro è ok!) e considerato difettoso una volta scaduta la garanzia... sostituito cn uno molto meno rumoroso ma che nn è il massimo (leggedue dischi su tre e ne masterizza la metà,,, meglio di nulla... tanto per quel che si usa)
Scheda logica autogremata il primo mese di vita per fortuna sostituita senza troppe storie in assistenza in garanzia gratis (cm prevede la legge a cui apple crede di essere immune)... restituito con fondo graffiato ma vabbè...
WiFi molto scarsa e difettosa.
Bene ho male ha fatto il suo lavoro...
p.s. ovviamente è un modello vecchiotto ora... all'epoca era al passo coi tempi anzi molto avanti... mica come quelli di oggi che nn hanno nemmeno le teconologie di ieri...
Oggi prenderei un vaio full optional o quasi cn su osx86 o ubuntu, o un ultrabook o netbook (netbook vero nn cm quelli di oggi che di "net" hanno al massimo la wifi)