Incredibile rivoluzione per lo streaming di contenuti. Il dispositivo che segna un punto di svolta fondamentale: da avere assolutamente.
Vedere un film in relax e con un buon televisore è oggi tra le scelte preferite di tutti durante le festività, i giorni di riposo o giorni in cui ci si vuole rilassare. Per poter godere di una qualità eccellente e di contenuti di primo livello, naturalmente è fondamentale scegliere uno schermo adeguato alle nostre esigenze.
Il sostituto numero uno dei televisori è il proiettore, un dispositivo elettronico che mostra su qualsiasi superficie uno schermo da cui prendere visione di ogni tipo di contenuto, che sia un film, un video o altro. Rappresentano la rivoluzione per lo streaming e ne esistono molti sul mercato, ma tra questi ce ne sono alcuni più performanti e con risoluzione più alta.
Il prodotto in questione è stato lanciato sul mercato da XGIMI ed è Halo+, si tratta di un proiettore portatile wireless. Questo ha un design elegante e una forma ridotta per garantire la trasportabilità anche per le vacanze o le gite fuori casa, senza andare a rinunciare alla possibilità di uno schermo per contenuti qualitativi e con un buon sistema audio.
Nella zona laterale sono collocati i pulsanti per l’accensione e lo spegnimento e quelli per la regolazione del volume. Posteriormente c’è il pulsante di alimentazione, le porte HDMI e USB e l’uscita audio per collegare le cuffie. Invece nella parte inferiore è presente un attacco a vite e un supporto che permette di inclinare il proiettore. Le prestazioni generali del dispositivo sono di ottimo livello, disponendo di una risoluzione FullHD 1080p e 4K si hanno riproduzioni fluide con immagini di qualità. Non da tralasciare anche il supporto video in 3D, HDR10, HLG e la luminosità di 900 ANSI Lumen.
All’interno del prodotto è inoltre presente un sistema audio, inserito in collaborazione con Harmand Kardon, con possibilità di connessione a un Dolby Audio e DTS ma anche formato da due altoparlanti da 5 Watt. Il risultato dei soli altoparlanti è anch’esso molto elevato avendo voci chiare e definite e bassi profondi. Se parliamo di componenti ha a disposizione il processore MediaTek MT9629 con 2GB di RAM e 16 GB di memoria e il sistema operativo di Android, in cui ritroviamo più di 5000 applicazioni. Abbiamo anche la funzione Chromecast che tramite la porta USB ci permette di avere foto, file video e musica inviate da un altro dispositivo.
Per le foto e i video oltre alla possibilità di modificare colore, luminosità ecc. è anche compresa una funziona automatica in grado di regolare il formato del contenuto al proiettore, scansando eventuali ostacoli o in caso di telaio una regolazione automatica dei bordi. É un prodotto di ottima qualità che garantisce una performance fuori dal comune. É la scelta migliore per chi ama rilassarsi in vacanza con un bel film o la serie tv preferita.
Nel panorama lavorativo attuale, la costruzione di un'immagine aziendale positiva e solida è un fattore…
Gli iPhone sono tra gli smartphone più richiesti sul mercato, sia come nuovi che come…
Non c’è dubbio che, rispetto a una decina di anni fa, la tecnologia abbia fatto…
Nel mondo moderno, le imprese devono adattarsi rapidamente alle innovazioni tecnologiche per restare competitive. La…
Il mondo business? Sempre più competitivo. Non solo l’elevato numero di imprese rende più complicato…
Un gamer sa bene quanto sia importante la concentrazione, i riflessi pronti e la resistenza…