Per Natale puoi prendere in considerazione di regalare uno smartwatch: scopriamo i nomi dei migliori sul mercato.
Il settore tech è stato protagonista di molteplici evoluzioni capaci di portare sul mercato diversi dispositivi come gli smartwatch. Questi sono riusciti giorno dopo giorno a mostrare la loro utilità fino a renderli un abbinamento perfetto con lo smartphone e diventando un ottimo regalo sia per Natale sia per qualsiasi altra festività.
Gli orologi smart propongono agli utenti tantissime opzioni: da quelli più eleganti fino ad arrivare a quelli più sportivi e utili per l’esercizio fisico. Il mercato quindi si mostra davvero ampio e la pluralità di scelta può mettere in difficoltà chi vuole acquistare questo dispositivo. Con varie proposte anche il 2023 ha messo in luce degli smartwatch assolutamente di valore: andiamo a scoprirli insieme.
Le aziende presenti sul mercato tech sono varie e tutte propongono dei prodotti atti a rispondere a qualsiasi esigenza. Come ben sappiamo, i prezzi non sono uguali ed è per questo che setacciare il mercato rappresenta l’opzione giusta per fare un regalo in grado di rispondere a tutti i criteri che si hanno in mente.
Partiamo con il segnalare due modelli Xiaomi: lo Smart Band 8 e il Watch 2 Pro. Il primo ha raggiunto il successo grazie ad un design compatto e leggero, un display OLED da 1,62” e un’autonomia fino a 16 giorni con un uso moderato e una ricarica di un’ora. Il prezzo è di 39,99 euro. Lo Xiaomi Watch 2 Pro è più elegante e mostra la sua potenza tramite un Qualcomm Snapdragon W5+ Gen 1. Con questo smartwatch si ha una completa integrazione con le app di Google. Il prezzo è di circa 249 euro.
Trasferiamoci in casa Samsung con il Galaxy Watch6 che si presenta con un design rinnovato con display ampio, miglior risoluzione e luminosità di picco di 2.000 nit. La cornice è più sottile del 30% e i modelli Watch6 offrono nuovi quadranti interattivi e maggiori cinturini. Il prezzo è di circa 220 euro.
Un altro prodotto assolutamente di valore è il Huawei Watch GT 4 disponibile in due varianti: una da 46 mm e la seconda da 41 mm, con il primo modello che si distingue per una scocca ottagonale robusta. I display AMOLED da 1,43” e 1,32” propongono una densità di pixel elevata. Il prezzo è di circa 250 euro.
Infine, si può valutare il Google Pixel Watch 2 con il suo innovativo sensore di rilevazione della frequenza cardiaca, atto a garantire una misurazione precisa indipendentemente dall’esercizio fisico. Questo modello è leggero e versatile e l’autonomia può arrivare anche a coprire una giornata. Il prezzo è di 349 euro.
Nel panorama lavorativo attuale, la costruzione di un'immagine aziendale positiva e solida è un fattore…
Gli iPhone sono tra gli smartphone più richiesti sul mercato, sia come nuovi che come…
Non c’è dubbio che, rispetto a una decina di anni fa, la tecnologia abbia fatto…
Nel mondo moderno, le imprese devono adattarsi rapidamente alle innovazioni tecnologiche per restare competitive. La…
Il mondo business? Sempre più competitivo. Non solo l’elevato numero di imprese rende più complicato…
Un gamer sa bene quanto sia importante la concentrazione, i riflessi pronti e la resistenza…