Trovare l’amore con l’Intelligenza Artificiale, adesso si può: arriva l’app che rivoluziona il dating

Sai che potresti trovare il vero amore grazie all’Intelligenza Artificiale? Questa app è incredibile e funziona davvero! Chi l’ha provata è entusiasta e non può più farne a meno. Ecco come funziona.

La ricerca del vero amore è una delle questioni più complicate della nostra vita. È quasi impossibile trovare la persona perfetta, di solito bisogna accontentarsi perché le anime gemelle sono davvero poche e non è detto che siano a portata di mano. È probabile che la tua viva in Nuova Zelanda, forse la tua ricerca potrebbe durare tutta la vita, con risultati piuttosto deludenti. Ecco perché molte persone sperimentano, provano a comprendere se l’altra metà della coppia sia proprio l’anima gemella, ma le delusioni sono sempre dietro l’angolo.

Amore con l'Intelligenza Artificiale
Trovare l’amore grazie all’Intelligenza Artificiale (tecnozoom.it)

E se fosse possibile trovare la persona perfetta tramite l’Intelligenza Artificiale? Non è fantascienza, si può fare veramente e oggi te lo dimostreremo. Esiste un’applicazione che potrebbe risolvere i tuoi problemi di cuore, viene dall’estero e sarà disponibile tra poco anche nel nostro paese. Oggi vogliamo presentarti questa splendida occasione per trovare la tua anima gemella aprendo una semplice app per il tuo smartphone. È tutto vero, l’app funziona bene e nessuno si è mai lamentato. Ecco come fare a trovare l’anima gemella grazie all’Intelligenza Artificiale.

Anima gemella? Cercala con l’Intelligenza Artificiale

Come riportato da TechCrunch, sta per arrivare Superfy, l’app che potrebbe cambiare (si spera in meglio) la tua vita, aiutandoti a trovare l’anima gemella con qualche click. Questa applicazione è regolata dall’Intelligenza Artificiale ed è molto semplice da utilizzare. Basta scrivere una domanda in una chat e l’IA troverà tutti i match legati a quel quesito. Ad esempio, se chiedi qualcosa che riguarda lo sport, l’applicazione ti troverà delle persone che condividano con te la stessa passione.

Trovare l'amore con l'Intelligenza Artificiale
Hai una speranza anche tu (tecnozoom.it)

Ma ci sono diversi fattori che potrebbero aiutarti a trovare la persona giusta. Uno di questi, ad esempio, è l’orario in cui ti colleghi. Se apri l’applicazione soprattutto di sera, vuol dire che hai bisogno di una persona che non lavori in quella fascia oraria, quindi Superfy escluderà in automatico tutte le persone che non rispettino questo filtro. E se rispondi sempre a tutte le domande che ti vengono fatte? Questo vuol dire che sei una persona attiva, quindi l’app escluderà in automatico tutti quelli che usano raramente Superfy.

L’Intelligenza Artificiale è capace di evitare di metterti in contatto con un fake, quindi avrai la possibilità di parlare con una persona reale e potrebbe essere proprio l’amore della tua vita. Superfy è in grado di soddisfare il 90% delle domande, quindi soltanto una piccola parte resta senza risposta, tutte le altre riescono sempre a trovare una corrispondenza. L’app è molto veloce, risponde mediamente in venti secondi, quindi ti basterà scaricarla e metterti subito in gioco. Con un po’ di fortuna, potresti trovare la tua anima gemella.

Impostazioni privacy