WhatsApp si rinnova: 2 nuove importanti funzionalità che fanno felici gli utenti

WhatsApp si rinnova e regala agli utenti 2 nuove importantissime funzionalità: pronti a scoprirle? Ecco di cosa si tratta!

Il colosso mondiale di messaggistica istantanea si rinnova e ci propone novità pronte a tenerci incollati allo schermo. WhatsApp è sicuramente una delle applicazioni più utilizzate sui nostri smartphone. Ci permette di metterci in contatto con un numero illimitato di contatti, attraverso chat singole o gruppi ed attraverso i numerosi aggiornamenti ha reso l’utilizzo dell’applicazione sempre più semplice ma soprattutto performante.

Whatsapp aggiornamento
WhatsApp, l’aggiornamento apporta due nuova funzionalità – (Tecnozoom.it)

Abbiamo potuto modificare i livelli di privacy scegliendo a quale pubblico permettere l’accesso alle nostre informazioni come stato online, foto profilo ed info. Ma abbiamo anche potuto migliorare il modo di interagire con gli utenti. Di fatti grazie agli ultimi aggiornamenti ci è stata data anche la possibilità di modificare un messaggio già inviato.

Tuttavia, è risaputo che bisogna sempre battere la concorrenza, e da sempre WhatsApp e Telegram sono le due applicazioni che si contendono il numero più alto di utenti che ogni giorno utilizzano entrambe le piattaforme. Ebbene, proprio perché gli sviluppatori dell’app di messaggistica intendono essere sempre al passo coi tempi, ecco che sarebbe prevista la diffusione a larga scala di due nuovissime funzionalità pronte a prendere il decollo.

WhatsApp, due nuove funzionalità aggiunte all’app: cosa cambierà con il prossimo aggiornamento

Attraverso il programma Beta di Google Play è possibile scoprire in anteprima quelle che sono le succose novità offerte dalla piattaforma targata META. Attraverso la versione 2.23.21.4 di WhatsApp, gli utenti iscritti al programma Beta potranno sperimentare le due nuove funzionalità:

whatsapp aggiornamento
WhatsApp: due nuove funzionalità stupiscono gli utenti – (Tecnozoom.it)
  • Introdotta la funzionalità di fissare i messaggi all’interno delle chat: un passo avanti che gli utenti aspettavano da tempo e che finalmente è pronto a diventare realtà. Sebbene sia ancora in fase di test, il rilascio è previsto nelle prossime settimane e ci consentirà di poter non solo fissare il messaggio in alto all’interno delle singole chat o nei gruppi ma ci da la possibilità di scegliere anche per quanto tempo fissare il messaggio, se per 24h, 7 o 30 giorni. Insomma, una bella novità tutta da scoprire!
  • Ma WhatsApp si rifà anche un po’ il look offrendo anche un nuovo menu degli allegati nella chat rendendo il suo utilizzo molto più semplice ed interattivo per la condivisione di foto, video e documenti

Il rilascio del nuovo aggiornamento è previsto nelle prossime settimane. Non ci resta che attendere per poter usufruire di queste nuove funzionalità.

Impostazioni privacy