Disney+, magica sorpresa: c’è finalmente il trailer di “Once Upon a Studio”, data, personaggi e curiosità

Disney+ lancia finalmente il trailer di Once Upon a Studio e la magia già si diffonde nell’aria: data d’uscita e dettagli.

La magia Disney ha attraversato diversi momenti storici ed è pronta ad essere celebrata in un nuovo progetto attesissimo dal pubblico. La piattaforma streaming della Casa di Topolino continua ad arricchire il proprio catalogo ed ora è pronta a lanciare qualcosa destinato a rimanere nella storia.

Trailer Once Upon a Studio
Arriva il trailer di Once Upon a Studio: ecco la data d’uscita e quello che c’è da sapere – Credits: screenshot YouTube Disney IT- Tecnozoom.it

Dopo tanta attesa, i fan possono finalmente vedere il  trailer di Once Upon a Studio, cortometraggio d’animazione realizzato in occasione del 100° anniversario della Disney; un momento epico che rende omaggio ad una storia veramente epica e a dei personaggi che hanno segnato per sempre il mondo dell’animazione e non solo.

Manca ormai sempre meno all’arrivo in streaming su Disney+ del cortometraggio e la magia già si diffonde nell’aria: ecco la data d’uscita di Once Upon a Studio e tutto quello che c’è da sapere a riguardo, in tanti cominciano già a fare il conto alla rovescia.

Once Upon a Studio, il trailer del cortometraggio pronto a sbarcare su Disney+: data d’uscita e dettagli

Manca ormai sempre meno all’arrivo in streaming del cortometraggio realizzato per celebrare i cento anni di storia della Disney; Once Upon a Studio arriverà in streaming su Disney+ a partire dal prossimo 16 ottobre e già si prepara a fare il pieno di visualizzazioni sulla piattaforma.

Trailer once Upon a studio
Il cortometraggio d’animazione che celebra 100 anni di storia Disney- Credits: screenshot YouTube Disney IT – Tecnozoom.it

Scritto e diretto da Dan Abraham e Trent Correy, per la produzione di  Yvett Merino e Bradford Simonsen, Once Upon a Studio vedrà protagonisti tanti amati personaggi di Walt Disney, insieme per una reunion allo stesso tempo sia emozionante che divertente. Una vera e propria festa con un gruppo di circa 543 personaggi, provenienti da oltre 85 lungometraggi e corti realizzati dalla Disney in questo secolo di vita.

Tra eroi e antagonisti, principi e principesse, aiutanti e stregoni, verrà reso omaggio alla Disney pienamente nello stile della Casa di Topolino, per un effetto visivo che unisce le tradizionali tecniche di animazione alla più moderna computer grafica. Dieci decenni di storia in un solo cortometraggio, finalmente pronto per entusiasmare tutti gli abbonati a Disney+; tra i tanti film, serie tv e prodotti animati, Once Upon a Studio si prepara ad essere la novità più amata sulla piattaforma di questo ottobre 2023.

Impostazioni privacy