Sapevi che ci sono delle funzioni nascoste dell’iPhone che pochissimi conoscono? Ecco quali sono: ti semplificano la vita.
Tra i cellulari che vanno di moda, negli ultimi anni, in quasi tutto il mondo, troviamo sicuramente l’iPhone. Quest’ultimo è davvero incredibile ed amato da tutti. Gli aggiornamenti continui, permettono poi anche di creare diversi modelli per poter essere sempre al passo con i tempi. Nonostante si sia sempre aggiornati e ci si preoccupi delle nuove funzioni di ogni iPhone, tante persone non conoscono alcune funzioni nascoste di quest’ultimo.
Vediamone insieme alcune che possano aiutarci a semplificarci la vita e ad impiegare meno tempo con il cellulare. Resterete davvero a bocca aperta, non avendoci pensato prima.
Ogni cellulare, tablet o PC che si rispetti, possiede delle funzioni a noi sconosciute. Nonostante ci impegniamo a conoscerle tutte, ce ne sono alcune che ci sfuggono e che sono proprio le più semplici, quelle che ci rendono la vita davvero unica e semplicissima. Alcune di queste riguardano proprio l’iPhone. Sappiamo che questo meraviglioso cellulare ha un difetto enorme che sta cercando di migliorare pian piano, con l’uscita di nuovi modelli: la durata della batteria.
Quest’ultima non arriva alla fine della giornata, ma tende a scaricarsi prima del dovuto. Ecco perché accanto a questo ‘problema’, c’è bisogno di trovare una soluzione per far sì che duri un po’ di più. La soluzione è racchiusa in alcuni trucchetti e funzioni nascoste che ci faranno risparmiare tempo. Vediamole di seguito.
Tra le diverse funzioni, troviamo le seguenti:
Un martedì e mercoledì d’Europa che pesano già sulla classifica unica. Tutte le sfide in…
Ecco come si usa l'AI per creare dei testi, scrivere racconti e articoli ma anche…
L'home banking, o banca online, è diventato lo strumento principale per gestire le nostre finanze…
Nel panorama lavorativo attuale, la costruzione di un'immagine aziendale positiva e solida è un fattore…
Gli iPhone sono tra gli smartphone più richiesti sul mercato, sia come nuovi che come…
Non c’è dubbio che, rispetto a una decina di anni fa, la tecnologia abbia fatto…