La tecnologia entra in pasticceria: il cliente potrà vedere in anteprima la torta grazie alla realtà virtuale

Siete dei frequentatori di pasticcerie? Allora dovreste sapere che la tecnologia vi fa un regalo: potrete vedere in anteprima le torte

L’avvento della tecnologia nel nostro mondo moderno e contemporaneo è riuscito in poco tempo a cambiare la vita degli esseri umani in modo del tutto radicale. Quando apriamo gli occhi al mattino ci rendiamo conto di quante sono le cose che possiamo fare grazie alla quantità di strumenti di cui possiamo usufruire e che di certo ci rendono l’esistenza più gradevole e meno complicata. E non solo ciò è visibile quando siamo in casa, ma anche e soprattutto quando ci rechiamo nei negozi per fare delle spese.

pasticceria torta cliente in anteprima
La tecnologia sta per fare ingresso in pasticceria (Tecnozoom.it)

La tecnologia dunque ci viene incontro e ci fa grandi regali molto graditi. Grazie a questi regali abbiamo avuto la possibilità di diventare ciò che siamo oggi e di aver creato la società e il mondo che ci sta intorno. Tutti noi amiamo i negozi di pasticceria, anche solo per fare capolino con la testa e sentire l’odore intenso delle leccornie che sono tenute esposte all’interno per la vendita; quindi ne godiamo anche senza necessariamente comprare nulla. Sentire il profumo dei dolci agli angoli delle strade è uno dei ricordi che abbiamo da sempre e che non ci lascerà mai

La tecnologia che regala delle torte in anteprima nelle pasticcerie

Ora chi ha necessità di comprare una torta per festeggiare un evento come un compleanno oppure per un matrimonio, una cerimonia in particolare, potrà avere una panoramica virtuale in anteprima di tutte le torte e potrà affrontare la scelta nel modo migliore. In questo modo sarà possibile per il potenziale cliente farsi un’idea su quello che vorrebbe comprare oppure potrà proporre dei cambiamenti, dare avvio a nuovi modelli per dare vita ai propri gusti personali.

tecnologia farà vedere torte per eventi
Grazie alla tecnologia, si potranno realizzare delle torte eccellenti (Ansafoto-Tecnozoom.it)

Il mondo pertanto va di pari passo con i tempi e anche la pasticceria diventerà l’esempio lampante di quanto tutto sia possibile e di quanto gli strumenti tecnologici possano essere fondamentali per il ciclo della produzione. Verrà presentato nei prossimi giorni a Milano, precisamente all’Experience Store del Forum retail del 2023, all’Allianz Mico, ci sarà un convegno che parlerà proprio delle innovazioni e degli ultimi aggiornamenti, che riguardano i nuovi trend e le novità della tecnologia all’orizzonte.

Questo progetto che si prevede potrà arrivare ad avere un enorme successo a livello generale, è stato ideato e realizzato dalla startup Shopthelook per il presidente dei Pasticceri Ambasciatori della qualità eccellente del nostro bel paese.

Impostazioni privacy