One Piece serie Netflix: c’è un’attrice premio Oscar che vuole fare parte del cast, i dettagli

Sono tantissimi i fan del manga di One Piece che stanno seguendo la serie Netflix. Adesso un’attrice premio Oscar si candida: la richiesta.

One Piece è di sicuro uno dei manga più apprezzati in tutto il mondo ed è seguito da una larga fascia d’età ed è per questo che Netflix ha voluto lanciare il suo live action. Il prodotto sembra essere stato subito apprezzato al punto che un’attrice premio Oscar ha chiesto di far parte del cast: chi è e quale ruolo vuole interpretare.

One Piece
Candidatura speciale per il live action – Credits: Netflix – Tecnozoom.it

Il 2023 è stato sicuramente l’anno dei live action con questa forma di adattamento che ha preso piede soprattutto sulle piattaforme di streaming video. Su Netflix abbiamo visto l’arrivo di One Piece, la serie ambientata nei quattro immensi oceani ricchi di isole. Il protagonista si troverà a sfidare terribili mostri e violenti ciurme pirata, alcune delle quali saranno anche dotati di poteri speciali. A combattere i pirati ci penserà la Marina, il braccio armato del Governo Mondiale.

Ovviamente il live action è riuscito ad attirare l’attenzione di tutti coloro che erano già fan del manga di One Piece. A quanto pare il prodotto avrebbe attratto l’attenzione anche di un’attrice premio Oscar, pronta ad entrare nel cast. Nel dettaglio stiamo parlando di Jamie Lee Curtis, star di Halloween e True Lies. L’attrice adesso potrebbe sbarcare nel live action basato sul manga di Eiichiro Oda. Inoltre la collaborazione avrebbe trovato anche l’ok del team che sta realizzando il prodotto per Netflix.

One Piece, Jamie Lee Curtis nel cast: quale personaggio vuole interpretare

I fan di Hollywood negli ultimi giorni hanno visto una Jamie Lee Curtis più attiva del solito su Instagram, con l’intenzione di rivolgersi a tutti i fan che da anni seguono One Piece. Gli stessi appassionati al manga giapponese la vedono perfetta per il ruolo della dottoressa Kureha quando verranno trasmessi i nuovi episodi. Del resto l’attrice non si è di certo tirata indietro, anzi ha deciso di confermare le indiscrezioni trapelate nelle ultime ore.

One Piece
L’attrice premio Oscar vuole entrar a far parte del cast – Credits: Ansa Foto – Tecnozoom.it

Infatti Jamie Lee Curtis potrebbe entrar a far parte del cast nel momento in cui si scioglierà lo sciopero contro l’avidità dell’AMTPT, rivelando che è pronta a mettersi al lavoro se le verrà proposto un giusto contratto. Al momento però la Lee Curtis è in sciopero insieme agli altri attori della SAG-AFTRA. Un messaggio che ha attirato l’attenzione anche di Matt Owens, co-ideatore dell’adattamento con Steven Maeda.

Owens ha infatti affermato che proprio per tale motivo le hanno inviata quell’ action figure. Inoltre nella sua uscita pubblica lo stesso Owens ha fatto riferimento all’altro sciopero mobilitato dagli sceneggiatori della Writers Guild of America, il sindacato che ha raggiunto un accordo provvisorio con gli studio nelle ultime ore. Così si è cessata un’agitazione durata quasi cinque mesi. Vedremo quindi se Owens adesso riuscirà a convincere Jamie Lee Curtis a vestire i panni della dottoressa Kureha.

Impostazioni privacy