Paramount+ spoilera i titoli di Novembre, pioggia di commenti e like per le serie più attese

Sono stati annunciati i titoli di novembre in arrivo su Paramount+. Gli utenti non stanno più nella pelle, ecco i nuovi film e serie TV.

Negli ultimi anni, sempre più persone stanno decidendo di abbonarsi ad almeno una delle tante piattaforme di streaming presenti sul mercato. Ci sono varie alternative disponibili, tutte comode e che permettono di accedere a cataloghi con film, serie TV e documentari pagando un comodo abbonamento mensile o annuale disponibile in diversi tagli. Se la numero uno rimane Netflix, anche la concorrenza composta da Prime Video, Disney+ e tante altre sta spingendo il piede sull’acceleratore.

Le serie TV e i film in arrivo su Paramount+ a novembre 2023
Paramount+, annunciate tutte le novità in arrivo a novembre – Tecnozoom.it

È anche il caso di Paramount+, un servizio arrivato in Italia solamente qualche mese fa ma che sta già registrando numeri da record. Per via della sua interfaccia molto comoda e semplice da usare, ma soprattutto per i tantissimi contenuti originali e non che si possono trovare facendo l’abbonamento. Tra le altre cose, è stata di recente annunciata la lista di tutte le nuove uscite in arrivo su Paramount+ a partire da novembre.

Paramount+, ecco i nuovi film e serie TV in arrivo a novembre

Novembre sarà un mese ricco di novità anche in casa Paramount+. La piattaforma di streaming è infatti pronta ad accogliere una lunga serie di film e serie TV da aggiungere al proprio catalogo, che verrà parecchio apprezzata dagli utenti già abbonati e potrebbe attirarne di nuovi. Nei giorni scorsi, la stessa azienda ha deciso di ‘spoilerare’ tutte le novità con un post su Instagram, che ha immediatamente guadagnato una pioggia di like e commenti.

Paramount+, la lista dei film e serie TV in arrivo a novembre
Annunciate tutte le novità di novembre su Paramount+ – Tecnozoom.it

Si parte il 3 novembre con il lancio de Il Rapimento e soprattutto South Park, con un nuovo evento esclusivo. Il 5 spazio a Lawmen: La storia di Mass Reeves, mentre bisognerà attendere fino al 9 novembre per l’arrivo della docu-serie sul processo di Waco. Debutta l’11 novembre la nuova serie TV The Curse.

Grande entusiasmo e attesa degli utenti per Dungeons and Dragons – L’onore dei ladri, che farà il suo esordio il 14 novembre. Anderson “Spider” Silva è la nuova serie TV in arrivo il 16 novembre e che ha da subito attirato i consumatori. Concludiamo con Zoey 102 pubblicato il 17 novembre, Ex on the Beach Italia con la quinta stagione il 22 novembre e One Trillion Dollars il 23 del mese. Menzione d’onore per Compagni di viaggio, Frasier e Drag Race Italia, con un nuovo episodio che verrà pubblicato ogni settimana.

Impostazioni privacy