Password, il trucco per scoprire cosa si cela sotto gli asterischi: è semplicissimo

Ecco finalmente svelato il trucco per scoprire che cosa c’è scritto sotto gli asterischi della password: in pochi lo conoscono!

Di sicuro sarà capitato anche a te almeno una volta nella vita di dimenticarti la password di un’app e di non riuscire a reperirla in nessun altro modo. Ma niente paura, perché basta che si vedano gli asterischi per mettere in pratica questo trucchetto a dir poco infallibile.

Trucco segreto password
Il trucco per scoprire cosa c’è scritto sotto gli asterischi della password- Tecnozoom.it

 

Puoi usarlo anche per scoprire le password di un amico, di un parente o del partner salvate sul suo PC. Attenzione, però, a non farti beccare! Ad ogni modo, per sapere che cosa c’è scritto sotto gli asterischi ti basterà seguire questi semplici passaggi. In poche mosse risolverai un problema che sembrava essere bello grosso. Ecco che cosa devi fare: è facilissimo!

Il trucco per scoprire che cosa c’è scritto sotto agli asterischi della password

Sono diversi i motivi per cui potresti aver bisogno di scoprire che cosa si nasconde sotto agli asterischi delle password salvate sul PC. Magari te le sei dimenticate, ma hai bisogno di inserirle all’interno di un altro dispositivo oppure si tratta della password del tuo partner che vuoi scoprire a tutti i costi perché nutri dei sospetti su di lui.

Trucco password dimenticata
Ecco svelato il trucco per scoprire cosa si cela sotto gli asterischi della password- Tecnozoom.it

 

Poco importa, ciò che conta è che esiste un trucco davvero fenomenale ed infallibile che ti permette di raggiungere questo obiettivo apparentemente impossibile. In pratica, non devi fare altro che andare con il mouse sopra gli asterischi e fare click con il tasto destro.

Dopodiché, ti si aprirà un menu a tendina e tu dovrai andare su “Analizza”. A questo punto, apparirà in basso un pannello con delle stringhe di testo. Identifica il punto esatto in cui c’è scritto “password” e sostituiscila con la parola “text”. Premi invio ed il gioco è fatto!

Come per magia la password che stavi cercando diventerà visibile. Semplice, non è vero? Eppure in pochissimi conoscono questo escamotage per risolvere il problema della password dimenticata. Non perdere altro tempo e provalo subito: non solo funziona davvero, ma ti farà anche risparmiare parecchio tempo che altrimenti avresti speso cercando la tua password su quaderni, note ed altri documenti abbandonati in fondo ai cassetti. Davvero geniale!

Se vuoi conoscere altri utili consigli continua a seguirci sul nostro sito Internet. In particolare, per scoprire dei trucchi WhatsApp di cui nemmeno sospettavi l’esistenza clicca qui e non perderti questo articolo.

Impostazioni privacy