Ti bastano appena 24 ore per iniziare e terminare queste serie tv: ecco dove vederle

Vuoi vedere una serie TV che ti prende e puoi finirla in 24 ore? Preparati alla maratona, perché ce ne sono alcune da divorare in un giorno.

Le serie TV hanno preso sempre più piede nella nostra società, scartando leggermente i film. Inoltre, con le piattaforme come Netflix, Prime Video, Disney + e chi più ne ha più ne metta, siamo abituati a chiuderci in casa, spalmarci sul divano e iniziare una delle tantissime serie TV disponibili. Tuttavia, spesso non si ha il tempo di finire di vederne una, tra lavoro e altri impegni, dunque, si cerca di scoprire nuove serie TV che siano abbastanza corte, da poterle divorare in una giornata.

Le serie TV più corte
Le serie TV da guardare in 24 ore – Tecnozoom.it

In ventiquattro ore è possibile terminare una serie TV, seguendola dall’inizio alla fine e senza perdersi nemmeno un episodio. Non ci credete? Dovreste, perché oggi andiamo a presentarvi le tre migliori serie TV, più corte e più semplici da finire di guardare in una giornata. Immergetevi in un nuovo mondo, potete staccare il cervello, allontanare i pensieri e rilassarvi, immedesimandovi in nuovi personaggi. Siete pronti per scoprire alcune tra le più corte? Non ve ne pentirete.

Le tre serie TV più corte e da guardare in 24 ore

In un mondo frenetico, che va veloce, in cui siamo sempre impegnati e non abbiamo mai tempo per noi stessi, durante la nostra giornata di riposo, vorremmo solo spegnere il cervello e tuffarci in un ambiente nuovo, in cui i propri problemi spariscono.

In ventiquattro ore, ovvero, in un’intera giornata, potete guardare una serie TV, senza perdervi nemmeno una puntata. Inoltre, sono opere capaci di trasportarci nel loro set e nella storia, grazie alla bravura degli attori, dei registi e di tutto lo staff che collabora alla produzione, dai macchinisti agli sceneggiatori. Riescono a prenderci talmente tanto, che non ci accorgiamo del tempo che passa. Ve le presentiamo subito!

Tre tra le serie TV più corte
In una giornata riuscirete a guardare una di queste serie TV tra le più corte – Tecnozoom.it

La prima è una serie TV tutta italiana, che ha fatto innamorare milioni di persone. Ambientata in una Roma violenta, ci immergiamo nella banda della Magliana, grazie a Romanzo Criminale. I tre leader della banda vanno alla conquista della Capitale, un desiderio che sembra possibile, ma difficile da avverarsi. Tra imprevisti, antagonisti che cercano di mettere loro i bastoni tra le ruote e diverse inciampate di percorso.

In tutto ciò, spicca anche la figura di un ispettore, che vede nella banda una promozione e un salto in avanti nella sua carriera, ma anche un modo per sconfiggere il crimine. Come andrà a finire? Lo scopriremo solo vivendo! Due stagioni, disponibili sulle piattaforme streaming NOW e su Sky. Mentre, se voleste guardare il film, lo trovate su Netflix e Prime Video.

Un English humor molto sottile, ironico e sfacciato. Seguiamo la vita, piena di difficoltà, di una giovane donna londinese, tra sensualità, intriganti relazioni amorose e una complicata situazione familiare. Vi aspettano due stagioni, entrambe di sei puntate da ventisette minuti, su Amazon Prime Video, dove vivrete la vita di Fleabag, da cui prende il nome l’omonima serie.

Per chi preferisce l’horror, troviamo American Horror Story, tre stagioni, ognuna che segue una storia diversa. Si tratta di vicende di cronaca nera, realmente successe, dunque, gli amanti del true crime rimarranno incollati alla TV. Casi giudiziari di forte impatto mediatico. La prima stagione racconta la storia del celebre O.J. Simpson, in dieci episodi.

La seconda serie si affronta l’assassinio di Gianni Versace, in nove puntate si segue tutta la vicenda che è ruotata attorno all’omicidio dello stilista. L’ultima è leggermente diversa, dove ci sono dieci episodi che ripercorre gli scandali avvenuti durante la presidenza di Clinton. Potete vedere la serie TV su Disney +.

Impostazioni privacy