True detective: finalmente la data di uscita in streaming della quarta stagione (anche in Italia)

True detective è un’acclamata serie tv. Ecco quando esce in streaming la sua quarta e attesissima stagione.

Dopo mesi di indiscrezioni e anni di attesa, True detective è pronto a tornare sui nostri schermi con una quarta stagione che promette di inchiodare alle poltrone i fan con le sue atmosfere gelide e inquietanti. Ma quanto potremo finalmente gustarla a dovere?

True Detective 4: come e dove vederlo anche in Italia
True Detective 4, ecco quando potremo vederlo- Tecnozoom.it

True detective è stata creata originariamente da Nic Pizzolato e ha ottenuto in brevissimo tempo un grande successo di pubblico e di critica. In seguito è stata nuovamente rinnovata cambiando scenario e protagonisti, ma mantenendo comunque un livello molto alto. Fino a questo momento ci si è spostati nel tempo tra Louisiana, California e Arkansas. Ma quale importante novità riguarda la quarta stagione? Ecco tutti i i particolari.

True detective: indagini da brivido

È dal 2014 che questa serie tv antologica ha iniziato a conquistare il pubblico internazionale con la sua prima e folgorante stagione. Allora i due protagonisti erano Rust Cohle e Martin Hart, interpretati rispettivamente dai bravissimi Matthew McConaughey e Woody Harrelson.

True Detective 4: da gennaio su Sky
True Detective 4: la quarta stagione è vicina – Credit: Instagram @HBO- Tecnozoom.it

Dopo la lunga pausa dalla terza stagione dello show trasmesso nel 2019 l’attesa era diventata ormai altissima, ma adesso i fan possono tirare un sospiro di sollievo perché c’è una data. True detective 4 arriverà il 15 gennaio su Sky e in streaming su Now. Volti principali di questa nuova vicenda ambientata in Alaska sono Jodie Foster e Kalie Reis.

La due volte premio Oscar e l’attrice di Catch The Fair One vestono i panni della detective Liz Denvers e dell’agente di polizia Evangeline Navarro chiamate a indagare sulla scomparsa di 8 uomini da una stazione di ricerca chiamata: Tsalal Artic Research Station. Alcuni di loro sono stati poi rinvenuti congelati in un blocco di ghiaccio. Le due investigatrici dovranno superare le loro ostilità per venire a capo del mistero e impedire che la città di Ennis venga sopraffatta dalla violenza.

Questo nuovo capitolo intitolato Night Country è stato firmato dalla showrunner, creatrice, regista ed executive producer Issa Lopez che ha avuto il sostegno del regista Berry Jenkins premio Oscar per Moonlight nel 2017. A impreziosire ulteriormente il cast figurano poi attori come John Hawkes nei panni di Hank Prior, un agente di polizia che cova vendetta.

Christopher Eccleston di The Leftovers – Svaniti nel nulla è invece un capo della polizia regionale, mentre Fiona Shaw di Andor è una survivalista con qualche spettro nel cassetto. Chi non ha mai perso la speranza di vedere nuovi episodi di questo apprezzatissimo show gioisce e prepara i pop corn casalinghi.

Impostazioni privacy