Catalogo Netflix di ottobre 2023, 3 film e 3 serie tv da guardare: la lista

Il catalogo Netflix di ottobre 2023 si arricchisce di contenuti davvero imperdibili: ecco tre film e tre serie da aggiungere alla lista.

Finita l’estate e ormai arrivato l’autunno, Netflix è pronto ad offrire a tutti i suoi abbonati ulteriori contenuti imperdibili, così da arricchire ancora di più il catalogo messo a disposizione. Anche per il mese di ottobre, infatti, ci saranno diverse novità adatte a tutti i gusti.

catalogo Netflix ottobre 2023
Le novità di ottobre su Netflix: titoli davvero imperdibili anche per questo mese – Tecnozoom.it

 

In questo settembre, dopo l’arrivo a fine agosto di One Piece (già rinnovata per una seconda stagione e successo assoluto) abbiamo potuto vedere l’epilogo di Sex Education, una delle serie originali del servizio streaming più apprezzate degli ultimi anni. Anche per il mese di ottobre, comunque, le novità manterranno alta la qualità complessiva del catalogo di Netflix: pronti a gustarvi imperdibili film e serie tv insieme ai vostri amici, alla vostra famiglia o al vostro partner!? Ecco alcuni titoli da aggiungere assolutamente alla lista di cose da vedere.

Netflix, tre film e tre serie tv imperdibili ad ottobre 2023

A dominare la scena in quest’ottobre 2023 su Netflix sono senza dubbio le serie televisive: a partire dal 5 ottobre, sarà infatti disponibile in streaming la terza stagione di Lupin, con Omar Sy pronto ad interpretare ancora Assane Diop portando adrenalina e mistero in scena. Tantissima curiosità ed entusiasmo anche per La caduta della Casa degli Usher, progetto dal creatore di The Haunting of Hill House e Midnight Mass, Mike Flanagan; gli appassionati del genere horror e thriller non dovrebbero assolutamente perderla.

catalogo Netflix ottobre 2023
Tre film e tre serie tv da aggiungere subito alla lista di cose da vedere su Netflix a partire da ottobre 2023  – Tecnozoom.it

 

Da segnalare, infine, l’arrivo della settima stagione di Elite, già ben nota a tutto il pubblico. Buone notizie quindi per gli appassionati di serie tv, ma non rimarrà deluso nemmeno chi ha intenzione di aggiungere alla lista di cose da vedere anche diversi film: Chris Evans ed Emily Blunt sbarcano infatti su Netflix con Pain Hustlers – Il business del dolore, mentre incentrato sulle dinamiche di genere il thriller Fair Play, con interpreti Phoebe Dynevor Alden Ehrenreich.

Terzo suggerimento per quanto riguarda le pellicole Crypto Boy, dedicato alla difficoltà dei giovani di trovare un loro posto nel mondo anche a livello lavorativo. Un ottobre davvero entusiasmante su Netflix, in attesa di novità e annunci che verranno nelle prossime settimane

Impostazioni privacy