Game Pass, arriva una sorpresa per gli abbonati a tema Halloween

Il Game Pass si arricchisce di una sorpresa per gli abbonati a tema Halloween: ecco qual è il titolo assolutamente da non perdere.

Microsoft ha di recente annunciato i titoli che arriveranno nel già ampio catalogo del Game Pass. La seconda metà di ottobre sarà ricca di videogiochi con una sorpresa per gli abbonati ideale da approfondire durante la serata di Halloween.

Game Pass sorpresa Halloween
Sorpresa in arrivo per gli abbonati Xbox Game Pass – Foto sito Xbox – (Tecnozoom.it)

La notte di Halloween è sempre più vicina e quale miglior modo di festeggiarla se non con un gioco disponibile a breve sull’Xbox Game Pass. In questo particolare caso si tratta di un titolo tornato in auge di recente ma che ha caratterizzato la storia dei videogiochi. In questo prodotto potremmo accogliere tutte quelle sensazioni tipiche di Halloween come paura, ansia, timore e brividi. Insomma si tratta di un’occasione imperdibile.

Gioco perfetto per la notte di Halloween: quando sarà disponibile sul Game Pass

Gli abbonati dell’Xbox Games Pass potranno giocare ad uno dei titoli più attesi degli ultimi anni, che ben si sposa con la serata di Halloween. Il prossimo 26 ottobre 2023 infatti tra i titoli in ingresso sul servizio Microsoft ci sarà la trasposizione di Electronic Arts di uno dei titoli horror più amati di sempre.

In arrivo Dead Space Remake sull'Xbox Game Pass
In arrivo Dead Space Remake per gli abbonati Xbox – Foto sito ufficiale Steam – (Tecnozoom.it)

Il catalogo dell’Xbox Game Pass si arricchirà con l’arrivo di Dead Space Remake, un ritorno sulla USG Ishimura ancora più spaventoso rispetto alla sua prima versione. L’offerta iniziale di Dead Space si legata ad uno spettacolo inquietante, ansiogeno ma al tempo stesso affascinante e intrigante.

Dal 2008, anno della sua uscita, sono trascorsi tanti anni ma EA ha saputo realizzare una nuova veste per Dead Space adeguata ai tempi odierni. Dalla spettacolare grafica fino ad arrivare alle novità di gameplay, i videogiocatori vivranno un secondo incubo che difficilmente potranno dimenticare. Per molti infatti Dead Space Remake è risultato essere ancora più spaventoso con l’ingegnere Isaac Clarke chiamato a dover riparare i sistemi di comunicazioni dell’astronave facendo attenzione ai tanti e diversi nemici che si nascondono nel buio.

Insomma gli abbonati del Game Pass potranno giocare sia ad Halloween sia nei giorni successivi al riuscitissimo remake di EA. Per gli appassionati non resta che attendere qualche giorno per rivivere, con maggior forza, l’incubo di Isaac Clarke che ora ha davanti a lui delle sfide ancora più complicate rispetto a qualche anno fa.

Impostazioni privacy