Google cerca te, ecco come inviare la candidatura: un’occasione irripetibile

Vuoi lavorare con Google? Ora avrai l’opportunità di farlo grazie a questa nuova possibilità: ecco come inviare la candidatura.

Cercare un posto di lavoro in Italia non è sempre facile. Se non si ha una certa conoscenza di un settore, oppure non si ha mai avuto la possibilità di studiare, è complicato. Per questo motivo molte persone sperano di riuscire a trovare un lavoro come si deve. Fortunatamente aziende come Google danno queste possibilità lavorative a tutti quanti.

Come lavorare con Google
Potrai lavorare con Google: ecco come – Tecnozoom.it

 

Infatti sono disponibili dei posti di lavoro anche per gli italiani. Tutto quello che serve è inviare la propria candidatura, che poi verrà accettata di sicuro. La professione che offre Google è molto particolare, ma è anche importante. Parliamo del Road Mapper, un impiego che serve a migliorare le mappe di Google Maps. Continua a leggere se ti interessa sapere di più su questo fantastico lavoro!

Google offre lavoro, non perdere l’occasione di una vita: potresti diventare Road Mapper

Il Road Mapper è una persona che viaggia spesso. Lo scopo è quello di accelerare la mappatura dell’intero pianeta, e per farlo sono necessari tantissimi Road Mapper. Il progetto è stato lanciato soltanto nel 2021, ma i collaboratori hanno già fatto molta strada. Sono riusciti a mappare oltre 1,5 milioni di chilometri di strade, e permesso a più di 200 milioni di persone di navigare con Google Maps senza problemi.

Come lavorare con Google
Google Maps viene aggiornato di continuo grazie a questo lavoro – Tecnozoom.it

 

Google ha sempre ringraziato l’impegno di questi volontari, che hanno esteso ancora di più il servizio di localizzazione mondiale. È molto probabile che in futuro si espanderà ulteriormente, ma è chiaro che fino a quel momento dovranno trovare altri Road Mapper. Per adesso sono alla ricerca di 5 persone che potrebbero far parte di questo mondo, andando a offrire il loro contributo. Difatti rendere le mappe più accurate possibile non è soltanto per una questione di bellezza, ma anche di sicurezza in fin dei conti.

Riuscire a trovare una determinata strada in tempo è molto utile, specie se ci si ritrova in dei luoghi sperduti. Il ruolo del Road Mapper è davvero complesso e richiede tanto tempo: non si può negare. Però aiuta a migliorare un servizio tanto bello quanto grande come quello di Google Maps. Ciò significa che è davvero importante questo lavoro, motivo per cui è alla pari con tante altre professioni. Se siete interessati a questo lavoro è sufficiente andare sul sito ufficiale di Google.

Impostazioni privacy