Netflix, gli sfondi tv perfetti per la notte di Halloween: 3 effetti per un’atmosfera dark in casa

Vuoi creare l’atmosfera perfetta per Halloween? Netflix ti propone dei wallpaper che riusciranno a rendere l’ambiente ancora più pauroso 

Halloween è alle porte e tutti ci prepariamo ad adornare la casa e il giardino o cortile, per i bambini che arriveranno a chiederci dolcetto o scherzetto? In più, gli amanti dell’horror e della festività pagana, avranno già comprato dei costumi perfetti, per andare a celebrare il trentuno ottobre in diversi modi, tra serate con dj set, cene in casa con gli amici, cene con delitto e via discorrendo.

Netflix sfondi halloween
Vuoi decorare la tua casa in perfetto tema Halloween? Ti aiuta Netflix – tecnozoom.it

Se per festeggiare Halloween, avete deciso di restare in casa, preparando una cena a tema per gli amici e mettervi sul divano a guardare degli horror, avete bisogno di rendere l’atmosfera molto macabra. Tra candele, maschere, ragnatele, ragni, pipistrelli, cappello da strega e zucche, serve qualcos’altro per trasformare.la casa in un luogo lugubre. Come poter aggiungere qualcosa alle milioni di cianfrusaglie acquistate per la festa? Con uno sfondo in televisione!

Netflix vi offre lo sfondo perfetto per rendere l’atmosfera cupa nella serata di halloween

Vi starete chiedendo cosa possa c’entrare Netflix con l’atmosfera cupa e lugubre della casa, nella serata, del trentuno ottobre, di Halloween.  Come abbiamo già detto, gli amanti della festa pagana, avranno già comprato, o staranno pensando di farlo, varia oggettistica legata alla festività più paurosa di tutte, per creare ancora più terrore.

Decorazioni di Halloween
Nonostante la varia oggettistica inquietante, hai bisogno di qualcosa che renda l’atmosfera ancora più lugubre – tecnozoom.it

Molti oggetti inquietanti possono essere sparsi per casa. Per fare una perfetta cena a tema, avrete bisogno di tovaglie rigorosamente nere, pupazzi di ragni e scheletri, cappelli da strega, ragnatele appese in giro e zucche lavorate e intagliate, per creare una perfetta pumpkin head. 

Tuttavia, nonostante l’ampia varietà di decorazioni inquietanti, manca qualcosa. Magari in casa, si hanno delle pareti colorate e/o decorate, che trasmettono serenità e allegria, che stonano con il resto degli ornamenti di Halloween. Come fare per rendere tutto ancora più pauroso?

Sfondo camino halloween
Netflix ti propone un wallpaper di un camino, dove il fuoco si muove e balla – Credits: Instagram @kodomolive – tecnozoom.it

Netflix ci propone un bellissimo sfondo, da lasciare accesso in televisione, durante la cena a lume di candela. Sono dei wallpaper che daranno vita all’ambiente, creando un’atmosfera ancora più affascinante, specialmente se la vostra cena è prevista a tema horror e dark. Un po’ di luce verrà data dallo sfondo, che ritrae un camino, con il suo fuoco che danza. Per applicarlo, basta andare su Netflix, cliccare su “cerca” e scrivere “camino“. In automatico, vi si presenterà questa icona del camino, che darà un effetto più halloweeniano a tutta la casa. Nessuno noterà le allegre pareti, ma saranno tutti concentrati sulle vostre decorazioni e sul camino.

Impostazioni privacy