Samsung propone sei device pieghevoli per il 2024

Le novità di Samsung nel 2024, il brand distribuirà ben sei dispositivi pieghevoli per il prossimo anno. Grandi schermi da portare ovunque.

Il brand sudcoreano Samsung distribuirà molti smartphone per l’anno 2024, la particolarità è che si tratta di ben sei foldable. Vale a dire che per il prossimo anno potremo vedere nuovi dispositivi pieghevoli, i quali sono riusciti ad introdursi nel mercato con successo.

Samsung foldable
Nuovi dispositivi pieghevole della Samsung – foto instangram @_the__jimin – (tecnozoom.it)

Ormai avere un telefono simile vuole dire essere al passo con i tempi, infatti sono in tanti a desiderarlo. Ci sono tantissimi altri brand che stanno lanciando queste novità pieghevoli e flip-phone, ma presto arriverà una vera e propria ondata da tantissimi marchi. In particolare la Samsung non si ferma, infatti tra pochi mesi espanderà la lista dei suoi prodotti mostrando smartphone mai visti prima.

Samsung le novità

Su X l’utente @RGcloudS riferisce che la compagnia ha intenzione di portare modifiche importanti al proprio listino. Nel 2024 verranno lanciati 6 foldable, ovvero il Galaxy Z Flex, lo Z Fold Ultra, lo Z Flip Ultra e addirittura un Galaxy Z Tab. Inoltre al loro interno non mancheranno le Gen 6 del Fold e Flip. L’utente, inoltre, afferma che gli Z Ultra avranno un pannello 4K, gli altri device invece avranno un QHD classico realizzato da BOE. Il Flip-phone manterrà un Full HD con BOE.

La particolarità maggiore verrà portata dal Galaxy Z Flex, poiché si potrà piegare su tre lati. Quindi avrà una forma decisamente particolare, oltre che molto strana. Il Galaxy Z Tab, invece, avrà un pannello che potrà ripiegarsi su più fronti. Al momento purtroppo si tratta solo di voci di corridoio che non sono state rese ufficiali, ma potrebbero rivelarsi veritiere. Anche perché di sicuro la Samsung non si fermerà nel realizzare nuovi dispositivi di questo tipo in futuro.

Samsung foldable
Nuovi dispositivi pieghevole della Samsung – foto instangram @_the__jimin – (tecnozoom.it)

La cosa fondamentale è restare sintonizzati, in questo modo sarà possibile rimanere aggiornati su tutte le novità tecnologiche. Al momento tra i pieghevoli più efficienti c’è il Galaxy Z Fold 4 5G, il quale dimostra di essere quello più completo. Lo si può trovare ad un prezzo che si aggira fra i 1000 e 1200€, disponibile anche su Amazon con spese di spedizione incluse nel prezzo totale. Telefoni che risultano essere molto convenienti, soprattutto per chi ci lavora. È possibile portarseli in giro senza problemi, grazie alla funzione tascabile e agli schermi che diventano perfetti per dedicarsi alle proprie mansioni.

Impostazioni privacy