Approfitta della promo: Sky Tv + Sport ti regalano una Nintendo Switch, ma affrettati

Questa promozione di Sky è davvero sorprendente. Potresti ottenere una Nintendo Switch, ma devi fare in fretta perché sta per terminare. Ecco quando scade e come funziona la proposta commerciale.

Come ogni anno, Sky propone dei pacchetti promozionati ai propri clienti in grado di attirare l’attenzione di tutta la famiglia. Non c’è solo lo sport, ma anche il cinema, i documentari, le serie televisive, i programmi di intrattenimento e tantissimi altri canali da guardare in compagnia delle persone alle quali tieni di più. Ma puoi anche guardare la televisione satellitare da solo, il prezzo dell’abbonamento, per fortuna, non varia se preferisci la solitudine!

Nintendo Switch
Potresti ottenere una Nintendo Switch. Fonte: Ig @nintendoswitchitalia (tecnozoom.it)

Nelle ultime ore sta spopolando una promozione che potrebbe farti ottenere una splendida Nintendo Switch. Si tratta di una console che il marchio giapponese ha introdotto sul mercato alcuni anni fa e che ha sbaragliato subito la concorrenza. Gli amanti del gaming saranno entusiasti di averla in regalo abbonandosi a Sky Tv. La scelta è vasta e tra poco ti daremo la possibilità di conoscere tutti i pacchetti, le cifre da pagare e la durata della promozione.

Sky regala una Nintendo Switch: ecco come fare per averla gratis

Una Nintendo Switch costa circa trecento euro, ma potresti averla gratis abbonandoti a Sky Tv nelle prossime ore. La promo scade il 25 ottobre ed è molto allettante. La televisione satellitare propone il pacchetto Sky Tv + Sport a 30,90 euro per 18 mesi. Alla fine del periodo promozionale sarai tu a scegliere se rinnovarla allo sconto disponibile in quel momento oppure no. Nintendo Switch è il regalo di Natale perfetto, ma tu potresti averla con diverse settimane di anticipo.

Promo Sky
Una promozione incredibile (tecnozoom.it)

Tutti coloro che aderiranno alla promozione entro il 25 ottobre avranno in regalo la Nintendo Switch. Il costo della tariffa Sky Tv + Sport sarebbe di 45 euro, ma i nuovi clienti potranno risparmiare quasi quindici euro per un anno e mezzo. Sky ha appena ottenuto i diritti della Serie A fino al 2029, confermando il suo grande interesse per lo sport nazionale italiano. Il colosso statunitense trasmetterà tre partite della Serie A in co-esclusiva con Dazn per le prossime cinque stagioni.

Inoltre, Sky ha i diritti della Champions League e trasmetterà anche quest’anno 121 partite della competizione europea più prestigiosa. Oltre alla Champions ci sono anche l’Europa League e la Conference League. Ma non è finita qui, perché Sky ha anche i diritti della Formula Uno e della MotoGP. Per gli amanti del tennis, sarà impossibile perdere il torneo di Wimbledon, mentre chi è appassionato di basket potrà seguire più di trecento match Nba tra Regular Season, Playoff e Finals.

Impostazioni privacy