Disney +, lo sconto del 15% e non solo: ecco un ottimo motivo per abbonarsi

Se sei alla ricerca dell’intrattenimento non potrai farti sfuggire l’ultimo sconto di Disney+. Offerta del 15% per tutti i nuovi abbonati.

Tra le piattaforme di streaming video leader nel settore dell’intrattenimento troviamo sicuramente Disney+. Negli ultimi mesi sono diverse le offerte avanzate dal colosso dell’intrattenimento per attirare i nuovi utenti sulla piattaforma. L’ultimo di questa prevede uno sconto del 15%: scopriamo come sarà possibile riscattarlo.

Disney+ sconto ottimo motivo abbonarsi
La piattaforma mette in sconto l’abbonamento – Credits: Ansa Foto – Tecnozoom.it

Sono tantissime nell’ultimo periodo le offerte proposte da Disney+ pronta ad ampliare la sua utenza. Tutti gli interessati, solitamente, sono attratti dal continuo aggiornarsi dei cataloghi di film e serie televisive andando a permettere a chi ha sottoscritto l’abbonamento di mantenere alto l’interesse nei confronti del servizio. La Disney inoltre in questo periodo continua a produrre sempre più prodotti originali tra film, serie televisive e documentari.

Spesso i nuovi abbonati sono attratti dai prodotti dei brand leader del settore come Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic. Negli ultimi mesi Disney ha avanzato anche una proposta che vedeva tre mesi di abbonamento a 1,99 euro, una scelta che ha convinto tantissimi nuovi abbonati. Adesso però la piattaforma streaming è pronta a lanciare un 15% di sconto sul canone mensile. Andiamo a vedere tutti i dettagli della promozione e quali sono i contenuti esclusivi offerti da Disney+ in abbonamento.

Disney+, sconto del 15% per i nuovi abbonamenti: tutte le info

Tutti gli appassionati dell’universo Disney, Star Wars o dei supereroi Marvel dovranno assolutamente abboanrsi alla piattaforma. Infatti Disney è in grado di offrire una vasta selezione di contenuti provenienti anche da un altro colosso dell’intrattenimento come la Fox, garantendo programmi per qualsiasi fascia d’età Per convincere più utenti ad entrare in piattaforma, l’azienda leader del settore ha deciso di optare per un clamoroso sconto indirizzato a tutti i nuovi abbonati.

Disney+ sconto ottimo motivo abbonarsi
Come riscattare l’ultima promozione – Credits: Disney.it – Tecnozoom.it

Infatti mentre l’abbonamento mensile costa 8,99 euro, optando per quello annuale (89,90€) sarete in grado di risparmiare il 15% rispetto alla tariffa mensile. Inoltre in vista di Halloween è stata aggiunta anche la prima serie di “Piccoli Brividi”, ispirata ai romanzi di R.L. Stine e creata da Rob Letterman e Nicholas Stoller. La trama segue un gruppo di cinque ragazzi delle scuole superiori che si avventurano in un viaggio per investigare sulla tragica scomparsa avvenuta trent’anni prima.

Gli abbonati alla piattaforma però potranno godere anche delle serie più acclamate dal pubblico adulto come “American Horror Story”, “Alien” e “X-Files”. Inoltre grazie alla funzionalità GroupWatch potrete anche condividere e commentare i contenuti con i vostri amici anche quando sarete a distanza. Grazie a questa promozione quindi abbonarsi a Disney+ diventa sempre più conveniente, specie se siete alla ricerca di interessanti film, serie tv o documentari.

Impostazioni privacy