Abbiamo chiesto all’intelligenza artificiale come diventare famosi e ce l’ha indicato: metodo assicurato e che funziona

Vuoi diventare famoso in poco tempo? Ti basta chiedere aiuto ad una intelligenza artificiale per riuscirci: ecco come.

Tutti sognano di diventare famosi in un modo o nell’altro. Si cerca il metodo più efficace per riuscirci, nonostante non sia affatto semplice. Ci vuole un certo carisma ed un coraggio che in pochi possiedono. Ma nulla è impossibile grazie all’intervento delle intelligenze artificiali, che possono aiutarci in questo caso.

Come diventare famosi
Scopri come diventare famoso: lo dice una IA – Tecnozoom.it

A permetterlo è una intelligenza artificiale chiamata Post Intelligence, un servizio che non ha nulla da invidiare a tutti gli altri. Sfrutta degli algoritmi molto simili a quelli di Facebook e Twitter, utili per stabilire una connessione con queste piattaforme. Al momento non sono stati aggiunti altri social network (Instagram è escluso). Può darsi che vedremo altre aggiunte in seguito, per cui c’è soltanto da aspettare. Come funziona l’IA?

Una volta entrati dentro il social verranno esposti alcuni trending topic personalizzati. Saranno mostrati dopo un’attenta analisi dei dati su Twitter messi a confronto con le informazioni di Wikipedia. In questo modo si può predire il successo di un certo contenuto, offrendo anche delle analisi grafiche della nostra storia social. Qualcuno potrebbe pensare che sia una perdita di tempo: non lo è affatto. E a testimoniarlo sono molte persone.

Diventare famosi come niente, ce lo permetterà una IA: la stanno usando tutti

Diversi dipendenti di Google, in passato, hanno affermato di aver abbandonato il loro posto di lavoro grazie al successo ottenuto sui social. Sono convinti che queste piattaforme e le intelligenze artificiali siano il futuro, motivo per cui preferiscono questa strada. Non tutti prenderebbero una decisione affrettata come la loro, ma il successo ottenuto li ha assicurati. L’importante è rimanere attivi sui social network e riuscire ad attirare l’attenzione degli utenti che guardano i propri contenuti.

Come diventare famosi
Una IA ci dice come diventare famosi – Tecnozoom.it

Il bello di Post Intelligence è che sia un servizio online gratuito. Può essere usato da chiunque e non ha nessun tipo di restrizione. Se si riesce a diventare degli influencer c’è un’alta possibilità di essere contattato dagli inserzionisti, così da avviare delle promozioni e guadagnare in percentuale.

Questa intelligenza artificiale è ancora in beta, ma promette bene e si spera che migliori con il passare del tempo. Tutti sono rimasti incuriositi da un simile strumento, che a quanto pare non ha rivali per ora. Andate a provarla se avete tempo: non ve ne pentirete.

Impostazioni privacy