“Il trucco che i tecnici dei computer non vogliono che tu sappia”: video tutorial

C’è un trucco davvero utilissimo che usano anche i tecnici dei computer che può farti risparmiare tantissimo tempo e denaro: provalo!

Quello che vogliamo svelarti oggi è un trucco davvero formidabile che potrà letteralmente rivoluzionare la qualità del tempo che trascorri davanti al computer. Lo usano anche i tecnici del settore, ma non vogliono che si sappia troppo in giro altrimenti rischierebbero di perdere troppi clienti.

Trucco tecnici computer
Ecco svelato il trucco dei tecnici del computer- Tecnozoom.it

Quasi nessuno infatti ad oggi lo conosce, eppure bastano poche semplici mosse per risolvere un problema molto comune a tantissimi pc. Quando scoprirai di che cosa si tratta non potrai più farne a meno perché è davvero utilissimo. Cosa aspetti a provarlo? Ti cambierà la vita! Con questo video tutorial risparmierai tempo, denaro e pure fatica.

Ecco finalmente svelato “il trucco che i tecnici dei computer non vogliono che tu sappia”

Se sei arrivato fin qui a leggere il nostro articolo di oggi, allora vuol dire che vuoi assolutamente conoscere questo trucchetto geniale “che i tecnici dei computer non vogliono che tu sappia”. Come abbiamo detto poco fa infatti, si tratta di un sistema utilissimo per risolvere un problema molto comune a tanti pc. La lentezza.

trucco problema computer
Il trucco che cambia la tua vita al computer- Tecnozoom.it

Di sicuro sarà capitato anche a te almeno una volta nella vita di lamentarti perché il tuo computer va troppo lento facendoti perdere così un sacco di tempo. Ebbene, anziché portarlo subito da uno specialista prova a risolvere la questione da solo seguendo questi semplici passaggi. Molto probabilmente la causa all’origine del fenomeno è la memoria troppo piena. Perciò, non dovrai fare altro che liberarla. Premi il tasto ‘Windows’, cerca la parola ‘Archiviazione’ e premi il primo risultato, ‘Impostazioni di archiviazione’.

A questo punto ti sarà apparsa una nuova schermata. Attendi qualche istante il caricamento e poi premi su ‘Consigli per la pulizia’. Infine seleziona la seconda, la terza e la quarta casella. Attenzione a non selezionare per nessun motivo la casella ‘Download’. Clicca poi il tasto ‘Pulisci’ ed ecco che avrai liberato un sacco di memoria sul tuo pc.

@gbr.tech 🤫 NESSUN TECNICO TE LO DICE! Ecco un trucco semplicissimo per liberare ALL’ISTANTE la memoria del tuo computer e velocizzarlo! — #gbrtech #tech #tecnologia #trucchitech #techtips #consigli #curiosità #educational #digitale #innovazione #computer #pc #windows11 #microsoft ♬ Paris – Else

Quindi la prossima volta non sprecare i tuoi soldi per portare subito il computer da un tecnico, ma prova prima ad utilizzare questo trucco. Qualora il problema dovesse persistere allora non potrai fare altro che rivolgerti ad uno specialista. 

Impostazioni privacy