Star Wars Jedi Survivor è appena uscito, ma già si sta lavorando al sequel: l’annuncio

A pochi mesi dall’arrivo di Star Wars Jedi Survivor, si sta già lavorando al suo sequel. È arrivato l’annuncio in merito.

Lanciato il 28 aprile scorso per PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC, Star Wars Jedi Survivor è l’ultimo capitolo videoludico legato alla saga di George Lucas. Sviluppato da Respawn Entertainment e poi pubblicato da Electronic Arts, questo titolo d’avventura e azione è il sequel di Star Wars Jedi Fallen Order ed ha ottenuto subito i riscontri sperati.

Ecco cosa sappiamo sul nuovo capitolo videoludico della saga
Annunciato il sequel di Star Wars Jedi Survivor- Screenshot EA.com – Tecnozoom.it

Tanto che, stando a quanto emerso nelle scorse ore, sarebbe già in fase di sviluppo un suo sequel. La notizia ha immediatamente mandando in estasi tutti i fan dell’universo di Star Wars in generale e dell’ultimo capitolo videoludico nello specifico. Le voci lasciano ben sperare, sebbene ci vorrà ancora del tempo prima dell’annuncio ufficiale e della data di pubblicazione sul mercato.

Star Wars Jedi Survivor: ecco cosa sappiamo sul suo sequel

Se avete apprezzato Star Wars Jedi Survivor, ci sono ottime notizie per voi: è in fase di sviluppo un suo sequel. Nel corso dell’Ocala Comic Con 2023, infatti, uno dei personaggi principali che hanno dato voce al character nel videogioco ha parlato di quello che potrebbe essere il futuro della saga. Senza aggiungere troppi dettagli ma fornendo alcune chicche molto interessanti.

Non si hanno molte notizie sul sequel di Star Wars Jedi Survivor
La conferma è arrivata nei giorni scorsi durante l’evento -Screenshot EA.com – Tecnozoom.it

Non si tratta di una sorpresa totale, in quanto sin dall’inizio Star Wars Jedi è stato annunciato come una trilogia. E avrete notato come Survivor non vada a chiudere la storia di Cal Kestis. Rest da capire in che modo si deciderà di evolvere il terzo gioco della serie, considerando che il regista della serie Stig Asmussen ha deciso di abbandonare Respawn.

La notizia di un nuovo capitolo della saga è stata confermata da Cameron Monaghan, che nella serie interpreta proprio il personaggio principale. Stando alle sue parole, questo terzo gioco andrà a fornire ulteriori dettagli sulla storia e sarà incredibile come non mai. Non sono stati forniti troppi dettagli in merito, ma tutto lascia pensare che questa volta si voglia stupire l’intero parco di appassionati con modalità di gioco innovative e meccaniche mai viste prima. Unite alla classica ambientazione di Star Wars, da sempre iconica ed entrata nel cuore di milioni di persone.

Staremo a vedere quanto bisognerà attendere prima di avere ulteriori informazioni in merito ma, considerando i tempi non troppo maturi, probabilmente se ne riparlerà per la seconda metà del 2024. Se non per il 2025, qualora le tempistiche di produzione e sviluppo dovessero protrarsi per più settimane.

Impostazioni privacy