Jeff Bezos compra una proprietà da 79 milioni: alla scoperta del bunker dei miliardari

Di recente, il miliardario e fondatore di Amazon Jeff Bezos ha acquistato una proprietà da 79 milioni di dollari: è un vero e proprio bunker.

Jeff Bezos è uno degli uomini più ricchi del mondo, grazie al suo patrimonio che supera i 155 miliardi di dollari. In modo particolare, la sua fortuna nasce dal grande successo ottenuto con l’azienda e-commerce Amazon, la quale ha un fatturato medio annuale di oltre 500 miliardi di dollari. Inoltre, Bezos ha fondato anche una società privata chiamata Blue Origin, che ha l’obiettivo di implementare il turismo spaziale portando nello Spazio i più ricchi.

nuova proprietà per bezos
Nuovo acquisto per Jeff Bezos (foto ansa) – tecnozoom.it

E non solo: il miliardario americano è il proprietario del famoso quotidiano Washington Post. Tuttavia, la sua creazione migliore è certamente il colosso Amazon, che ha fondato nel lontano 1994 dopo aver deciso di abbandonare il suo precedente lavoro che gli garantiva ben 223.000 dollari all’anno.

La proprietà di Bezos da 79 milioni di dollari

Il fondatore di Amazon ha deciso di espandere le sue proprietà acquistando un altro costoso immobile: si tratta di una villa gigantesca da 79 milioni di dollari, situata nella zona Sud della Florida. Inoltre, la prestigiosa casa è collocata nelle vicinanze di un’altra abitazione acquistata da Bezos in precedenza, dopo aver sborsato ben 68 milioni di dollari. Per la precisione, la villa da 79 milioni è formata da 7 camere da letto e da 14 bagni. Ciò che la rende esclusiva è il fatto che sia stata costruita su un’isola artificiale che tutti definiscono il “Bunker dei miliardari”, poiché è costellata da case di altissimo valore acquistate dalle persone più ricche del mondo.

nuova proprietà per bezos
Villa lussuosa (foto ansa) – tecnozoom.it

Infatti, i vicini di casa di Jeff Bezos sono l’ex campione della NFL Tom Brady, il cantante Julio Iglesias e Ivanka Trump. Tuttavia, il fondatore di Amazon è riuscito addirittura ad ottenere uno sconto del 7,1% sul costo originale della maestosa villa, che inizialmente si aggirava intorno agli 85 milioni di dollari. Secondo alcune indiscrezioni, la vendita dell’immobile è stata gestita dai migliori agenti immobiliari della zona e, successivamente, è stato persino pubblicato un reel su Instagram per festeggiare il costoso acquisto, anche se non è stato menzionato Jeff Bezos.

Più specificatamente, il video pubblicato sui social da Goldentayer mostra una parte della lussuosa villa e il bellissimo campo da golf presente al suo interno. Per quanto riguarda le caratteristiche di questa nuova proprietà del miliardario americano, la casa si estende su una superficie di quasi 6.000 metri quadrati, all’interno dei quali è possibile trovare una piscina, un teatro, una biblioteca e persino una cantina.

Impostazioni privacy