Nokia, un telefono con una caratteristica unica | La concorrenza prenderà le misure?

Questo smartphone Nokia ha una caratteristica unica, è una rivoluzione! La concorrenza prenderà le giuste contromisure?

Il mercato degli smartphone negli ultimi anni ha visto l’introduzione di alcune novità che hanno dell’incredibile. Basti pensare ai top di gamma come gli iPhone e i Samsung Galaxy, che continuano a darsi battaglia a suon di specifiche tecniche software e hardware per accaparrarsi il titolo di miglior telefono al mondo. Ma anche ai progressi di aziende solo all’apparenza minori come Xiaomi, Huawei e OnePlus.

 

C’è però anche un’altra realtà che, dopo le difficoltà degli ultimi anni, sta provando a riemergere. Stiamo parlando di Nokia che, di recente, ha lanciato sul mercato un telefono mid-range che ha una caratteristica unica e mai vista prima. Potremmo essere di fronte ad una piccola rivoluzione per l’intero settore, tanto che sono sempre di più gli utenti curiosi di provare le potenzialità del dispositivo. Cosa farà la concorrenza? Riuscirà a prendere le giuste contromisure?

Il telefono Nokia unico nel suo genere: ecco la caratteristica rivoluzionaria

C’è un nuovo telefono Nokia che promette di essere rivoluzionario per l’intero settore. Non tanto per le sue specifiche hardware e software, quanto per un vantaggio in più che è stato offerto a tutti i clienti. Vi consigliamo di approfittarne subito, potrete godere di uno smartphone sempre funzionante e che non avrà mai cali.

Ecco come riparare in autonomia il Nokia G42
Il Nokia G42 può essere riparato a casa (screenshot) – Tecnozoom.it

 

Si tratta del Nokia G42, che può essere acquistato online e in negozio al prezzo di 240 euro. Ma la vera chicca non è tanto il prezzo, quanto il fatto che può essere riparato direttamente a casa da voi andando a spendere pochissimo e potendo così usufruire di componenti sempre nuove ed aggiornate. Non perdendo il diritto alla garanzia!

Display, porta USB, batteria e il retro sono le quattro componenti per le quali la sostituzione può essere effettuata in autonomia, con tutti i pezzi di ricambio che possono essere acquistati direttamente sul portale web di Nokia. Per fare un esempio, se vi si rompe il display potete acquistarne subito un cambio al costo di soli 50 euro. A cui vanno aggiunti altri 5 euro per il kit necessario alla sostituzione.

Per quanto riguarda la batteria, che è da 5000 mAh, dovete sapere che Nokia ha deciso di offrire sul proprio sito il pezzo di ricambio al costo di 25 euro! Così da avere sempre periferiche nuove e pronte all’uso, senza rischi di cali vari dovuti al passare del tempo e all’utilizzo intensivo.

Impostazioni privacy