Quanto guadagnano i tiktoker famosi? Non lo immaginereste mai

Quanto guadagnano i tiktoker famosi che spopolano sul web? La cifra pare proprio essere diversa da quella che si potrebbe mai immaginare.

Parliamoci chiaro: è il sogno di moltissime persone quello di avere successo sui social. Tante sono le persone che riescono a a farlo ottenendo le migliori sponsorizzazioni e riuscendo anche a ricavare un guadagno di un certo livello.

Quanto guadagnano i Tiktoker famosi?
Tik Tok fa guadagnare soldi-tecnozoom.it-

Ma la domanda che sorge spontanea e che tutti quanti si fanno è quella relativa proprio ai guadagni che probabilmente si immaginano essere di un certo spessore visto che il tempo passato anche sui social, da parte dei vari Tiktoker è davvero tanto. Ad averne parlato è stato Jonata, noto come Jonata_26 su TikTok.

Lui in concreto ha fatto sapere quanto guadagna per un milione di visualizzazioni lasciando con la sua rivelazione di stucco tantissime persone: pare infatti che il guadagno non sia poi cosi scandaloso come lo si poteva immaginare. Ma entriamo nel merito della questione.

Quanto guadagnano i Tiktoker famosi per un milione di visualizzazioni?

Come detto prima, la curiosità maggiore è quella che riguarda i tik toker e in particolare i guadagni relativi al loro lavoro, ad averne parlato è stato proprio uno di loro che pare potere contare su un totale di un milione di visualizzazioni sulla sua piattaforma, ebbene nella sua intervista ha rivelato la verità.

Quanto guadagnano i tiktoker
Si guadagna con le sponsorizzazioni-tecnozoom.it-

Secondo quanto ha detto nella sua intervista per Human Animals, per ogni milione di riproduzioni riceve 10 euro e quindi: “Se guadagni 5 milioni con un video, in linea di principio allora 50 euro. Come un bonus” e ancora ha anche rivelato come il massimo che è riuscito a raggiungere in un mese è di mille e qualcosa pubblicando 3 video al giorno che si può considerare un ritmo non facile da mantenere.

Ovviamente non è detto che per tutti i suoi colleghi valga lo stesso principio, ma la cosa di cui tenere conto è che al momento Jonata è uno dei tiktoker più conosciuti in Spagna e sul suo canale conta circa 9 milioni di follower con un totale di 347.000 like. Alla conta dei fatti, come fonte di reddito questa non è davvero alta come si poteva immaginare eppure chi fa questo tpo di lavoro si trova nella maggior parte dei casi a lavorare anche con grandi marchi. Un esempio su tutti che riguarda sempre Jonata è il suo video in collaborazione con Kit Kat, in quel caso è riuscito ad accumulare circa 6 milioni di visualizzazioni.

Impostazioni privacy