Quattro segni zodiacali che sono più tentati dal tradimento: le stelle non hanno dubbi

Non sperare in una relazione felice con loro: sono i quattro segni zodiacali con una spiccata tendenza al tradimento.

I segni zodiacali appartengono ad un mondo che potremmo definire astratto, in quanto non rappresentano qualcosa di tangibile che possiamo toccare o spiegare concretamente. Tuttavia, esercitano su di noi una certa influenza, al punto da portarci a chiederci in che modo questi possano rivelare qualcosa di noi e della nostra personalità.

segni zodiacali tentati dal tradimento
I segni zodiacali che tradiscono facilmente – TecnoZoom.it

Spesso, prima di un evento importante, ci accingiamo a leggere il nostro oroscopo per scoprire se l’allineamento dei pianeti intorno a noi si dice favorevole e quindi potremo sperare in un epilogo felice, o, se al contrario ci ritroveremo ad avere “Saturno contro”, dovremo fare i conti con la sfortuna e il cattivo umore che ne consegue. Ma non finisce qui.

Attraverso i segni zodiacali possiamo imparare a conoscere meglio anche chi abbiamo di fronte. Specie se parliamo di relazioni sentimentali. Riuscire a capire se l’altro abbia una reale intenzione ad impegnarsi nei nostri confronti non è mai semplice. Ecco perché le stelle vogliono fornirci, a questo proposito, un valido aiuto affinché possiamo evitare di andare a “sbattere contro un muro”. Ecco perché dovremmo evitare di avere a che fare con loro in amore: sono i segni zodiacali più tentati dal tradimento.

Oroscopo dell’amore: i 4 segni traditori dello zodiaco, per loro i sentimenti non contano

Se per molti tradire non è una scelta plausibile all’interno di una relazione, per i nati sotto questi quattro segni zodiacali le cose non stanno esattamente allo stesso modo. Sarà per ego, sarà perché si rivelano così volubili che non sanno mai cosa vogliono, queste stelle sono quelle più inclini a tradire il proprio partner. Ma vediamo di chi stiamo parlando nello specifico:

segni traditori dello zodiaco
I segni zodiacali che tradiscono senza pensarci due volte – TecnoZoom.it
  • Ariete: a caratterizzare i nati sotto questo segno di fuoco è una fervente passiona li porta a cedere alla tentazione con estrema facilità. L’Ariete è un segno che si lascia andare senza troppi indugi, e questo lo espone al rischio di mettere in crisi la relazione ogni volta che si trova di fronte a qualcuno per il quale sente quella particolare “chimica”.
  • Leone: a portare i leoncini a tradire è la loro voglia di essere messi sempre al primo posto. Quanti danni può fare il proprio ego, vero? Ebbene, i nati sotto il segno del Leone, quando non ricevono la giusta importanza dal partner sentono di dover ottenere più attenzioni altrove e fanno scendere in campo tutto il loro fascino e il loro carisma per ottenere quello che vogliono.
  • Gemelli: questo segno d’aria è piuttosto volubile. Quando non è convinto della relazione nella quale si trova, con non troppe difficoltà cede alla tentazione. Curiosi come pochi, quando c’è qualcosa che li attira non è facile distoglierli da quel pensiero.
  • Scorpione: un segno d’acqua estremamente sensibile ma che in talune situazioni fa sì che quella stessa emotività prenda il sopravvento finendo per portare lo Scorpione in una situazione ambigua. I nati sotto questo segno ci finiscono “per caso” nelle cose (a meno che non sia per vendetta personale).
Impostazioni privacy