Sky, pronto il lancio di una novità: partirà a novembre

Sky sta scaldando i motori per quella che sembra essere una novità davvero assoluta in arrivo nel mese di Novembre: di che cosa si tratta?

Tante sono le novità che negli ultimi anni Sky ha reso disponibili agli abbonati, la pay tv ha sempre lavorato per arricchirsi di nuovi canali e nuovi titoli che potessero suscitare la grande curiosità del pubblico che mese dopo mese paga l’abbonamento.

Sky pronto il lancio di una novità
Sky
-tecnozoom.it-

E pare proprio che quanto prima ci saranno ancora dei cambiamenti o per meglio dire l’introduzione di nuovi canali televisivi che arricchiranno il carnet di quelli già presenti: la grande novità annunciata dalla famosa pay tv è quella dell’introduzione del nuovo canale Sky Crime che andrà a sostituire Crime+Investigation e che quindi occuperà il canale numero 116 e invece 113 di Sky Glass e in streaming su Now.

La novità assoluta cosi come annunciato da Sky stesso avrà luogo a partire dal prossimo 1 Novembre 2023 e al suo interno ci saranno anche delle novità assolute che fino ad ora sulla pay tv non erano presente. Ma entriamo nello specifico e scopriamo che cosa si potrà trovare di nuovo.

Sky torna con una grande novità: dall’1 Novembre ci sarà un nuovo canale

La novità è davvero assoluta, dall’1 Novembre arriverà sul canale 116 un nuovo canale, ovvero Sky Crime che andrà a sostituire quello precedente, ovvero Crime+Investigation alla posizione 116 della guida TV di Sky, al 113 su Sky Glass ed in streaming su Now.

Sky presenta Sky Crime, il nuovo canale in chiaro dall'1 Novembre
Sky
-tecnozoom.it-

Per quello che riguarda i contenuti, si darà spazio a programmi di approfondimento, documentari e contenuti sui casi di cronaca nera più celebri sia a livello italiano che internazionale, insomma tutto quello che ha a che fare con il mondo del true crime. Tra le grandi novità anche un approfondimento o per meglio dire uno speciale dal titolo: “Il Delitto di Meredith Kercher” che andrà in onda alle 21:05 di mercoledì 1 Novembre e poi anche: “Pagato per uccidere” da martedì 21. Insomma delle prime davvero assolutte.

Ad avere espresso la soddisfazione per questa novità è stato anche Roberto Pisoni, Director of Entertainment Channels di Sky Italia che in una nota ufficiale ha ammesso: “Siamo molto fieri che, grazie alla lunga e felice collaborazione con A+E Networks Italia, il bouquet dei canali a brand Sky si arricchisca ulteriormente. Sky Crime offrirà ai nostri abbonati il meglio dei contenuti true crime, attraverso le grandi acquisizioni internazionali e le produzioni originali, che racconteranno le storie “nere” del nostro paese“.

Impostazioni privacy