Se hai Alexa non puoi non comprare subito questo dispositivo: la rende potentissima ed é in offerta

Hai Alexa in casa? Allora non puoi non comprare subito questo dispositivo, che la rende ancora più potente. Lo potete trovare in offerta.

Alexa è di gran lunga l’assistente vocale più amato ed utilizzato al mondo. Ogni giorno milioni di utenti sfruttano i vari dispositivi Echo sparsi per la casa o per l’ufficio per impartire comandi, sfruttare la domotica o più semplicemente chiedere informazioni e riprodurre musica. I vari metodi di utilizzo dei device di Amazon la hanno resa un vero e proprio punto di riferimento per il settore.

Il dispositivo per potenziare Alexa è ora in offerta su Amazon
Con questo dispositivo, renderete Alexa ancor più potente – (Tecnozoom.it)

E non è finita qui perché, dovete sapere, esistono alcuni dispositivi extra che potrebbero fare al caso vostro e che renderanno Alexa ancora più potente. Uno in particolare, che vende direttamente Amazon e che ora è in offerta ad un prezzo imperdibile. Vi consigliamo di approfittarne subito per poter beneficiare dei tanti servizi extra semplicemente impartendo comandi vocali ad Alexa col vostro device Echo.

Alexa ancora più potente: acquista ora questo dispositivo

Vi sembrerà incredibile, ma probabilmente fino ad oggi non avete mai sfruttato a pieno le potenzialità di Alexa. L’assistente vocale di Amazon può infatti essere potenziato con alcuni dispositivi aggiuntivi che si trovano in vendita direttamente sulla piattaforma di e-commerce. Ce n’è uno in particolare che potrebbe fare al caso vostro e ora è in promozione ad una cifra mai così bassa.

Ecco come funziona l'Amazon Smart Plug da affiancare ad Alexa
Come funziona e quanto costa l’Amazon Smart Plug (screenshot Amazon.it) – (Tecnozoom.it)

Stiamo parlando dell’Amazon Smart Plug, una presa intelligente dotata di WiFi e che tramite Alexa vi dà la possibilità di controllare qualsiasi presa di corrente tramite comandi vocali. Una chicca per la vostra Smart Home di cui non potete fare a meno. Tra le altre cose, potete per esempio programmare l’accensione e lo spegnimento automatico delle luci, sfruttare al meglio Smart TV e lavatrici connesse ad internet, far azionare la macchinetta del caffè e tanto altro.

Per poterla configurare, basta attaccarla ad una presa, aprire l’app di Alexa e infine attivarla con un comando vocale. Potrete poi accedere all’incredibile ventaglio di strumenti e funzionalità di personalizzazione unici nel loro genere, per configurare tutti i programmi che volete in maniera facile ed intelligente.

Se siete interessati, dovete sapere che – complici le ultime promozioni di Amazon – ora l’elettrodomestico è disponibile a soli 14,99 euro con il 40% di sconto rispetto al prezzo di listino. E se avete l’abbonamento ad Amazon Prime attivo, la spedizione è gratuita e garantita in un giorno. Accedete a questa pagina per maggiori informazioni o per completare l’acquisto.

Impostazioni privacy