Film gratis di ogni genere e specie: queste sono le app che devi assolutamente scaricare e provare

Numerose sono le app che permettono di guardare film gratis di ogni genere o specie. Ecco quali sono quelle da scaricare e provare subito.

In molti amano rannicchiarsi la sera nel letto per gustarsi un bel film sul proprio smartphone o tablet. Quando c’è il televisore occupato ci si può consolare tranquillamente con quelle applicazioni gratuite le quali hanno contenuti ottimi da vedere.

App film gratis ogni genere
Le app per vedere contenuti gratis – (Tecnozoom.it)

Ci sono tantissime app per vedere film gratis e che consentono la visione delle opere cinematografiche in streaming in maniera legale e senza rischi. Si tratta di servizi che ovviamente non hanno cataloghi immensi come quelli delle piattaforme a pagamento, eppure ci si può lo stesso sbizzarrire tra i tanti titoli proposti, sia nuovi che vecchi. Sono degli ottimi strumenti sia per chi ama il cinema ma anche per chi vuole passare una serata diversa e godersi delle storie nuove.

App per vedere film gratis: ecco quali scaricare

Per chi non ha intenzione di spendere soldi con abbonamenti sulle piattaforme streaming può tranquillamente scaricare delle app dove è possibile vedere film gratis, ma ci sono anche serie tv, programmi, documentari, cartoni animati e molti altri contenuti ancora. Si tratta di applicazioni che vanno bene sia per i dispositivi iOS che per quelli Android.

App film gratis: quali scaricare
Le migliori app per film gratis – (Tecnozoom.it)

RaiPlay: è l’app streaming ufficiale della Rai. Qui si possono trovare tutti i contenuti dei canali della TV di Stato e accedere a un catalogo molto ampio e variegato. Per usarla è necessario registrarsi oppure associare il proprio profilo a Google o Facebook.

Mediaset Infinity: è l’app ufficiale di Mediaset. Anche qui si trovano tutti i contenuti dei canali TV del Biscione. Nel catalogo ci sono anche contenuti a noleggio e poi è possibile sottoscrivere un abbonamento con Infinity con dei costi a partire da 7,99 euro al mese.

VVVVID: è l’app per chi ha un dispositivo Android. Il servizio mette a disposizione un catalogo molto ampio, tra cui anche grandi classici, film d’autore e pellicole d’animazione giapponesi.

YouTube: anche la piattaforma ha moltissimi film da guardare gratuitamente. Esattamente come per gli altri servizi anche qui bisogna avere un account. La registrazione è gratuita.

Pluto TV: è un’app che contiene molti canali televisivi in diretta, ma ci sono anche tanti contenuti on-demand da scegliere liberamente e gratuitamente.

Rakuten TV: è un altro servizio gratuito dove vedere molti contenuti. Il costo zero è consentito per la presenza della pubblicità.

Impostazioni privacy