Pulizie di casa in poco tempo e bollette dimezzate: le nuove app che stanno cambiando la vita

Le pulizie di casa sono un incubo per te? Niente paura, queste nuove app potrebbero cambiare in meglio la tua vita, specialmente quando ti trovi tra le quattro mura domestiche. Funzionano davvero e sono molto facili da usare.

A tutti è capitato di non sopportare le pulizie di casa, anche a chi ama pulire e spolverare tutti i giorni. Se sei molto sensibile all’argomento, sai bene che a tutti può succedere di non aver voglia di pulire o di voler rimandare le pulizie di casa, soprattutto quando devi fare il cambio di stagione. È molto probabile che questo sia il momento più critico dell’anno per quanto riguarda la pulizia, quindi devi farti trovare pronto e pieno di energie. Ma, soprattutto, devi avere voglia di pulire!

Pulizie casa applicazioni
Le app che ti aiuteranno con le pulizie di casa (tecnozoom.it)

Non affidarti soltanto ai metodi tradizionali, sperimenta anche qualcosa di innovativo e di moderno, non te ne pentirai. Ad esempio, sai che esistono delle applicazioni che possono aiutarti con le pulizie di casa? Sembra impossibile, ma è tutto vero e sono anche facili da usare! Non dovrai fare più sforzi fisici e ti affiderai alla tecnologia. Il progresso è importante, ma devi prima conoscere quali sono le app prima di scegliere quale sia quella perfetta per le tue esigenze.

App che ti aiutano con le pulizie di casa, ecco quali sono

La prima app che potrebbe aiutarti con le pulizie di casa si chiama Sweepy ed è perfetta per il cambio di stagione. È in lingua italiana, disponibile per Android e iOs, ti permette di organizzare la pulizia delle varie stanze, aiutandoti con l’organizzazione e la programmazione. Avrai un calendario da rispettare, in questo modo risparmierai tempo e tanta fatica. Switcho, invece, è un’app che ti consente di cambiare fornitore della corrente elettrica in base alle tue esigenze. L’algoritmo legge le tue bollette e ti aiuterà a scegliere il fornitore migliore.

Pulizie app trucchi casa
Stop all’incubo delle pulizie (tecnozoom.it)

Per la raccolta differenziata puoi usare Junker, un’applicazione che scansiona i prodotti con la fotocamera e individua ogni codice a barre, permettendoti di smaltire in maniera corretta i tuoi rifiuti. Se devi traslocare e hai la casa piena di scatoloni, scarica Box Me Up. Questa applicazione ti aiuterà a riconoscere il contenuto delle scatole e ti farà risparmiare tantissimo tempo. Family Wall è un’app che si occupa della tua agenda e dei tuoi impegni, permettendoti di organizzare al meglio il tuo tempo libero.

Infine c’è Homestyler, l’app che ti permette di mettere in campo tutta la tua creatività e di migliorare i tuoi progetti all’interno delle quattro mura domestiche. Se stai facendo dei lavori di ristrutturazione, Homestyler ti aiuterà a renderli più adatti alle tue esigenze. Questa app sfrutta l’intelligenza artificiale per fornirti tutti i consigli di cui hai bisogno. Puoi proiettare sullo schermo la nuova libreria o il pavimento, in modo da renderti conto quale decisione prendere.

Impostazioni privacy