Non posso credere che sottotitoli i tuoi video a mano, questo sito lo fa per te. Ti bastano pochi click ed è pure gratis

Vuoi aggiungere i sottotitoli ai tuoi video? Non farlo a mano, esiste un sito che lo fa al posto tuo! E ci sono anche funzionalità extra.

La creazione dei video negli ultimi anni ha raggiunto vette inimmaginabili fino a qualche tempo fa. E non stiamo parlando solo di contenuti professionali e creati da esperti del settore, ma anche di amatoriali pensati dai singoli utenti che vogliono caricare nuovi post sulle proprie pagine dei social network.

Il trucco per aggiungere i sottotitoli ai video in automatico
Come aggiungere in automatico i sottotitoli ai video – (Tecnozoom.it)

Uno degli strumenti aggiuntivi che più vengono apprezzati ed utilizzati, soprattutto quando si parla di Reels o TikTok, è rappresentato dai sottotitoli. Così da permettere a tutti di serie il discorso anche senza volume. Volete aggiungerli anche voi e siete soliti farlo a mano, frame dopo frame? Allora dovete provare subito questo tool che fa al caso vostro, vi accorgerete presto di aver buttato un sacco di tempo.

Come aggiungere i sottotitoli ai video, c’è un tool che lo fa al posto tuo

Se volete aggiungere sottotitoli ai vostri video in modo automatico e non a mano scena dopo scena, dovete assolutamente provare questo comodo tool gratuito che si trova in rete. In pochi secondi avrete il vostro contenuto fatto e finito, pronto da essere pubblicato sui social network o condiviso con i vostri amici e parenti. E ci sono anche alcune funzionalità extra che potrebbero tornarvi parecchio utili.

Lo strumento che aggiunge i sottotitoli ai video al posto vostro
Così non dovrete più aggiungere a mano i sottotitoli ai video – (Tecnozoom.it)

Lo strumento in questione si chiama submagic.io, un sito web online che si appoggia sull’intelligenza artificiale e vi dà la possibilità di generare in automatico sottotitoli che potrebbero tornarvi utili per dar vita a contenuti da condividere in rete pazzeschi. Una volta aver cercato il sito su Google, vi basterà caricare il video all’interno della sezione dedicata e come per magia verranno creati tutti i sottotitoli del caso.

Vi verrà poi data la possibilità di cambiare il font, il colore e la posizione delle parole registrate. Così da garantire una personalizzazione totale del video prima di essere caricato in rete. E se non bastasse, grazie all’IA potete chiedere al sito di generare una didascalia – con tanto di hashtag – che sia funzionale al vostro video e che vi permetta di sfruttare al meglio l’algoritmo per far sì che il tutto vada virale e collezioni commenti e visualizzazioni in maniera più semplice. Provatelo subito, lo trovate online ed è completamente gratuito e accessibile in qualsiasi momento.

Impostazioni privacy