BenQ T51

Il BenQ T51 è un cellulare progettato soprattutto per pubblico femminile con le sue linee bombate, il design lucido e a conchiglia e la disponibilità di averlo nel colore rosa. Si tratta di un terminale GSM Triband con supporto alle reti GPRS/EDGE, provvisto di schermo interno da 1,8 pollici, con risoluzione 176x220 pixel e da 262 mia colori e schermo esterno monocromatico con risoluzione 128x32 pixel. E’ provvisto di Tecnologia Bluetooth, fotocamera da 2 megapixel, memoria espandibile tramite microSD, lettore multimediale con tasti dedicati sulla scocca e la radio FM.07-02-2008

Valutazione Tecnozoom
Molto Buono8.0 / 10

Commenta | Leggi commenti

Pro e contro

Pro:

Dimensioni compatte +1
Lettore e radio FM 0

Contro:

Durata batteria -1
No umts 0

Scheda tecnica BenQ T51

Caratteristiche principali di BenQ T51 :

Marca Benq
Modello T51
Anno di rilascio 2007
Disponibilità Disponibile
Dimensioni [L*H*S][mm] 86.4 x 45.3 x 20.8
Peso [g] 85,5
Design Conchiglia
Reti Tri-band (gsm 900/1800/1900)
Gps integrato No
Antenna Interna
Tipo display Tft lcd da 1,8 pollici
Dimensione Display [pollici] 176x220
Display aggiuntivo Si

Opinioni Benq T51

Spiacenti ma in questo momento non e' stata ancora espressa alcuna opinione sul prodotto Benq T51. Se hai osservazioni, apprezzamenti o critiche sul Benq T51, pubblicale e condividile con gli altri utenti; potrai essere cosi' di aiuto a tutti coloro che intendono acquistare Benq T51.Se desideri inoltre entrare nel forum di Benq T51 potrai confrontare le tue opinioni con gli altri utenti edapprendere nuove informazioni.

Commenti (4)

Scrivi il tuo commento

GENNARO

25 gennaio 2008, 17:14

7 punti

mi servirebbe la configurazione per il benq T51 hello kitty per mms vodafone, vi prego aitatemi, mi potete mandare una e-mail con la configurazione? l'e-mail è gennarolucignano@hotmail.it

Paola Fazzi

31 agosto 2008, 13:12

0 punti

mi hanno regalato il Benq T51 con sim Vodafone ma non riesco ad inviare mms, chiedo se gentilmente potete inviarmi configurazione al indirizzo mail che ho scritto. Fiduciosa di un benevolo accoglimento resto in attesa. Fazzi Paola

Federica

15 ottobre 2008, 16:36

0 punti

aiutatemiiii ho il siemens benq t51 ma mi sn annoiata dei suoi temi..nn è ke potete indikarmi un buon sito dove poterli scarikare gratuitamente??vi preeeeego il mio msn è bimbarella93@hotmail.it fatemi sapere x favore

Valerio

02 luglio 2009, 21:00

3 punti

aiutatemi....mi servirebbe sapere come resettare il cellulare benq t51 di hello kitty.....mettendo dentro una scheda tim nn invia sms....ho provato di tutto....e alla fine mi hanno detto che resettandolo tornera' tutto alla normalita'......aspetto fiducioso in una vostra risposta....via saluto e grazie!!!

Aggiungi il tuo commento

Registrati nella community di Tecnozoom per accedere sempre con un unico nickname e avatar. Inoltre potrai conoscere nuovi amici, scambiare messaggi e partecipare alla vita della community.
Se sei gia' registrato effettua il Login

Nome (obbligatorio)

E-mail (opzionale, non verra' visualizzata)

URL del tuo sito web (opzionale)

Ricorda i miei dati per la prossima volta

Scrivi il tuo commento (obbligatorio)

Non leggi?

Inserisci il codice visualizzato nella immagine sopra (obbligatorio)

Di che si tratta?

Cellulari BenQ piu' cercati su Tecnozoom:

© 2006-2012 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss