Il Sagem MyW8 è l’ultimo arrivato della casa francese e sarà inserito nel listino del gestore 3. Si tratta di un ottimo cellulare UMTS/Triband, dotato di tecnologia GPRS, di navigatore WAP, nonché della porta USB, del collegamento senza fili Bluetooth e di quello a infrarossi IrDa. Il display è di tipo TFT, da 262 mila colori, 2 pollici di dimensione ed una risoluzione di 176x200 pixel. Il design è quello classico monoscocca, le sue dimensioni sono 112x46x20 mm mentre il peso è di 119 grammi inclusa la batteria.
Molteplici le funzionalità, dispone di vivavoce, di registratore memo, di un lettore mp3 e di una fotocamera integrata VGA da 1.3 megapixel che serve sia per realizzare foto e video sia per effettuare le videochiamate. La batteria che lo alimenta è al litio da 1.050 mAH ed assicura un’autonomia di 350 ore in stand-by e di 300 minuti in conversazione.
Inoltre, il telefonino dispone di una memoria interna da 6 MB, espandibile però tramite schede di memoria esterne del tipo microSD oppure T-Flash. La confezione d’acquisto include la batteria al litio, il caricabatteria da viaggio, il manuale d’uso, il CD-ROM e gli auricolari stereo.21-09-2006
Leggi la recensione completa
Scrivi un'opinione | Commenti (20)